Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?

Giorgia, il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Pubblicato in Moda nozze 708

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per...

Buongiorno mie belle future mogliettine!

L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Smiley xd

Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per mese, così magari vi do qualche spunto per il vostro! Smiley winking

Che ne dite di questi 12 modelli? Quale vi piace di più?

1) Nurit Hen

Abito sposa gennaio

2) Berta

Abito sposa febbraio

3) Berta

Abito sposa marzo

4) Bien Savvy

Abito sposa aprile

5) Nicole Spose

Abito sposa maggio

6) Mori Lee

Abito sposa giugno

7) Martina Liana

Abito sposa luglio

8) Galia Lahav

Abito sposa agosto

9) Jenny Packham

Abito sposa settembre

10) Pronovias

Abito sposa ottobre

11) Alessandra Rinaudo

Abito sposa novembre

12) Marisol Aparicio

Abito sposa dicembre

708 Risposte

  • Benedetta
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lucca
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che mi piacciono tutti tranne quello del mese in cui mi sposo, settembre!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Carmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a giungo e l'abito abbinato non mi piace per niente.il mio preferito è quello del mese di maggio.Smiley amazing

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2015 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò a settembre..l'abito l'ho già trovato e non assomiglia per nulla a quello della foto Smiley winking tra questi è bellissimo quello di dicembre!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mese di settembre nn ci sono grandi scelte... anche negli altri topic! Smiley sad

    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a settembre.. però hai ragione quello di febbraio è il più bello!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio..è stupendo!!!e poi..avessi il fisico delle modelle..potrei indossarli tutti..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a settembre ma l'abito più bello pe me è quello di febbraio Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò una sposa di maggio ma l'abito che preferisco e di giugno
    • Rispondi
  • Kri
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Kri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto è meraviglioso ... io mi sposo proprio ad agosto!!! Anche giugno è splendido! :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno di questi, già visti
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Giugno 2019 Matera
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto!!! Bellissimo!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 La Spezia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tutti molto belli, quello di Febbraio, il mese delle mie nozze, è splendido, anche se non lo indosserei!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2015 Cagliari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di Aprile e Agosto..ma sn tutti belli. Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Cosenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello di maggio... il mio mese!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio, aprile, luglio e agosto... BELLISSIMI
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello di settembre è bellissimo

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile luglio e agostooo bellissimiii
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di maggiooooo
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 L'Aquila
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno tra questi quello che mi piace di più e' aprile ma comunque nessuno di questi si avvicina a quello che voglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio-giugno-settembre con qualche modifica ovviamente !!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2015 Ragusa
    Florentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giunio-agosto

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel mese di luglio, ma tra questi preferisco quello di maggio Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2015 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aprile e maggio

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2015 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voglio quello di maggioooooo!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio e l'abito proposto è bello, ma solo qualcosa ricorda quello che ho preso io.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2015 Arezzo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aprile - giugno-ottobre

    • Rispondi
  • Occhiverdi
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Reggio Calabria
    Occhiverdi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile e luglio:-)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Rovigo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno..ma voglio l abito di maggio!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio e agosto favolosi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2016 Agrigento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace gennaio anche se mi sposo in agosto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2015 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono gli abiti del mese di aprile, luglio, agosto, novembre, xo io mi sposo a settembre
    • Rispondi
  • Yoko81
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Yoko81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hmmm se proprio devo scegliere, forse Giugno....ma non mi fa impazzire nessuno!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione