Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?

Giorgia, il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Pubblicato in Moda nozze 708

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per...

Buongiorno mie belle future mogliettine!

L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Smiley xd

Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per mese, così magari vi do qualche spunto per il vostro! Smiley winking

Che ne dite di questi 12 modelli? Quale vi piace di più?

1) Nurit Hen

Abito sposa gennaio

2) Berta

Abito sposa febbraio

3) Berta

Abito sposa marzo

4) Bien Savvy

Abito sposa aprile

5) Nicole Spose

Abito sposa maggio

6) Mori Lee

Abito sposa giugno

7) Martina Liana

Abito sposa luglio

8) Galia Lahav

Abito sposa agosto

9) Jenny Packham

Abito sposa settembre

10) Pronovias

Abito sposa ottobre

11) Alessandra Rinaudo

Abito sposa novembre

12) Marisol Aparicio

Abito sposa dicembre

708 Risposte

  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio è quello che preferisco...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2015 Vicenza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno in realtà..se devo proprio scegliere giugno..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di febbraio confusa con la scelta sono uno più bello dell altro però credo che opterò per uno corto davanti e a strascico dietro
    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Agosto 2015 Frosinone
    Oana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile ,maggio e agosto ...sono una sposa si agosto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno mi fa impazzire ma il 5 si avvicina di piu al mio genere. ..
    • Rispondi
  • Milva
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Milva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile,luglio ed agosto...sono troppi no?ma uno più bello dell'altro!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio e agosto
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente maggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Maggio 2015 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente maggio!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2015 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio e molto carino...
    • Rispondi
  • Joy Time
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Joy Time ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il più carino è quello di Maggio, ma non è proprio il mio vestito.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuno di questi è il mio genere

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi attirano molto.. ma il più grazioso è maggio!

    • Rispondi
  • Di Maro
    Sposa Novella Agosto 2015 Napoli
    Di Maro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    APRILE E LUGLIO

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuno mi entusiasma ma nel dubbio Maggio.. Io l'abito l'ho scelto lo scorso sabato!!!

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Vicenza
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci siamo, nessuno di questi mi piace.....

    Si sta avvicinando il momento per girare qualche atelier.....spero proprio di trovare in fretta il MIO abito!!

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio agosto e ottobre. ..li proverei subito!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aprile maggio e giugno...e io mi sposerò a maggio :Smiley heart

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pisa
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!l'ho pagato tanto purtroppo..sono tutti sopra i 6000€!ho risparmiato circa 1000€ perchè sono andata al trunk show a piacenza a luglio e durante quegli eventi se acquisti uno degli abiti c'e uno sconto di circa il10% che non è molto,ma su quelle cifre tutto fa!!purtroppo dopo che provi quegli abiti non te ne piacciono altri..io ne ho provati tanti altri di marche più commerciali per vedere se ne trovavo un altro che mi piacesse almeno la
    metà di quello per risparmiare un pó di soldini...ma è stato inutile i dettagli,i tessuti,le forme e i modelli di galia sono unici!!pensa che il modello fiona costa sui14000€se non sbaglio
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Settembre 2015 Forlì-Cesena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cecilia scusa l'indiscrezione..ma gli abiti di galia hanno dei prezzi folli..tu quanto l'hai pagato? Io li adoro..

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Settembre 2015 Forlì-Cesena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello di agosto lo adoro!!!! l'abito dei miei sogni..chissà se riuscirò a trovarne uno simile Smiley sad

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2015 La Spezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo e giugno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Grazy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo il 10/09/2016..ma l'abito indicato per settembre non mi piace!Se avessi il fisico sceglierei quello di Febbraio!

    • Rispondi
  • Chloé
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chloé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Nicole sposa (maggio) e pronovias (ottobre)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente maggio anche perché sarà il mio mese Smiley smile
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pisa
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto con un abito proprio di galia lahav!!che coincidenza!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2015 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio e giugno
    • Rispondi
  • Marzietta
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma
    Marzietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto se avessi il fisico della modella
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2015 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E essere sinceri questi abiti non mi piacciono un granchè

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio ma meno gonfio!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bella la tua idea a vederlo così il tuo mix è interessante! Prova a guardare nella sezione abiti credo che se filtri la ricerca potresti trovare qualcosa che ti piace...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono aprile e maggio, ma quest'ultimo un pò meno vaporoso

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione