Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?

Giorgia, il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Pubblicato in Moda nozze 708

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per...

Buongiorno mie belle future mogliettine!

L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Smiley xd

Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per mese, così magari vi do qualche spunto per il vostro! Smiley winking

Che ne dite di questi 12 modelli? Quale vi piace di più?

1) Nurit Hen

Abito sposa gennaio

2) Berta

Abito sposa febbraio

3) Berta

Abito sposa marzo

4) Bien Savvy

Abito sposa aprile

5) Nicole Spose

Abito sposa maggio

6) Mori Lee

Abito sposa giugno

7) Martina Liana

Abito sposa luglio

8) Galia Lahav

Abito sposa agosto

9) Jenny Packham

Abito sposa settembre

10) Pronovias

Abito sposa ottobre

11) Alessandra Rinaudo

Abito sposa novembre

12) Marisol Aparicio

Abito sposa dicembre

708 Risposte

  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'abito di maggio è quello che più si avvicina al mio stile, mi piace tantissimo quello di Febbraio ma non ho il fisico adatto Smiley xd

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente luglio stupendoooo
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2015 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a maggio e quell'abito è molto bello, anche se a me piacciono un po' più stretti e gli toglierei quel fiocco!

    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il mese di aprile e il mio abito che ho pensato è prp ql nl foto è stupendo ed è molto sexy Hihi infondo la sposa dv essere anche sexy no? Hihi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Brindisi
    Fram2 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra questi sceglierei sicuramente luglio....ma io sposo a settembre e sarà molto probabilmente nicole sposa

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2015 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dicembre!!! è stupendo Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio! Stupendo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il vestito di Maggio è stupendo!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Deia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio come le mie nozze Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio - Nicole Spose! Però mi sposo a Luglio! ihihih

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio e luglio bellissimi!!! Io devo Ankora fare la prima prova...la farò il 18 ottobre...sono emozionatissima! !!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti bellissimi! Però forse sceglierei luglio... Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tutti belli, ma i mie preferiti sono quelli a sirena!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Reggio Calabria
    G I O I A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace aprile!!!xo il mio stile é maggio...come possono piacermi due stili cosi diversi???io ke l ho sempre amato ampio!!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio, aprile, ottobre ma soprattutto luglio!!!!!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli abiti che mi piacciono sono gennaio giugno ottobre dicembre

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pistoia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimi tutti quelli a sirena o similari, il mio sarà su quel genere.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Marzo 2015 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposi a marzo mi piace il vestito ma io non ho optato x la manica lunga!!..cmq tutti belli... Smiley smile
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm...forse maggio !! Xò gli manca qualche lavorazione...cosí è troppo triste !!!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gennaio /febbraio
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Benevento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evviva maggio..stupendo!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima la gonna di marzo

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ufff neanche uno in realtà, ma quello che si avvicina di più è maggio....

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ravenna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio aprile e febbraio.il2era il primo d cui mi ero innamorata qnd ho iniziato la ricerca dell abito.
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Novella Dicembre 2015 Bari
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre e gennaio.. Magari
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Caserta
    Pablita1985 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono Marzo, Giugno e Dicembre!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno ma il mio preferito è quello di maggio.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! abiti li?? sicuramente farà più caldo che qua da me....

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile/ottobre il mio genere Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Dove li vendo sono tutti meravigliosi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Catanzaro
    • Rispondi
  • Maria Rita
    Sposa Saggia Settembre 2016 Torino
    Maria Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro febbraio e aprile!!! Ma dicembre che è il mio mese non mi rappresenta proprio!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione