Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?

Giorgia, il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Pubblicato in Moda nozze 708

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per...

Buongiorno mie belle future mogliettine!

L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Smiley xd

Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per mese, così magari vi do qualche spunto per il vostro! Smiley winking

Che ne dite di questi 12 modelli? Quale vi piace di più?

1) Nurit Hen

Abito sposa gennaio

2) Berta

Abito sposa febbraio

3) Berta

Abito sposa marzo

4) Bien Savvy

Abito sposa aprile

5) Nicole Spose

Abito sposa maggio

6) Mori Lee

Abito sposa giugno

7) Martina Liana

Abito sposa luglio

8) Galia Lahav

Abito sposa agosto

9) Jenny Packham

Abito sposa settembre

10) Pronovias

Abito sposa ottobre

11) Alessandra Rinaudo

Abito sposa novembre

12) Marisol Aparicio

Abito sposa dicembre

708 Risposte

  • Smara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Venezia
    Smara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo ad agosto, ma mi piace quello di maggio!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto febbraio e marzo
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio! Che sarebbe anche il mese in cui mi sarei voluta sposare!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile e ottobre sono fantastici!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2015 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace maggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellii aprile e luglio! Io mi sposo ad agosto ma dl vestito di qst mese mi piace sl pezzo di sopra!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio ma è quello di aprile ad essere fantastico!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a settembre però mi piacciono molto quelli di ottobre e dicembre!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Principiante Maggio 2015 Rieti
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abiti molto belli e anche se mi sposo a Maggio, preferisco quello di Giugno.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi poacciono tanto l'unico che si avvicina è maggio...
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti molto belli!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Gennaio 2015 La Spezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti belli !!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Gennaio 2015 La Spezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti belli !!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Gennaio 2015 La Spezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti belli !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno ma anche novembre e molto bello.... Solo che non è adatto al mio fisico
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace qualche elemento del vestito di maggio e di quello di giugno Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio e aprile sono stupendi!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Maggio 2015 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che rappresenta il mese in qui mi sposo mi piace fes cioè maggio
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace tanto maggio e mi rappresenta anche se non mi sposo a maggio!!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio ma mi piace quello di maggio
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a sett ma questo corrispondente non mi piace affatto

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Gorizia
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio pero preferisco il modello di agosto
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra tutti il più bello è quello di agosto secondo me! Il mio abito è completamente diverso e mi spoao a febbraio!
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad agosto e mi piace tantissimo il modello abbinato!
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto xo vorrei l'abito cn le maniche a tre quarti tipo quello di belen
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di aprile, che sarà il nostro mese, è molto bello ma io sono più in stile maggio!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di aprile, che sarà il nostro mese, è molto bello ma io sono più in stile maggio!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il n.5 è il più bello anche se non indicato secondo il topic per il mese di ottobre.

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio e aprile mi piacciono di piu...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il vestito di giugno!!!!
    • Rispondi
  • Ivonne
    Sposa Abituale Giugno 2016 Archipiélago de San Andrés
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti molto belli ma per mio matrimonio sul mare quello di giugno e perfetto
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio preferito é quello di Luglio..splendido Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione