Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?

Giorgia, il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Pubblicato in Moda nozze 708

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per...

Buongiorno mie belle future mogliettine!

L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Smiley xd

Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per mese, così magari vi do qualche spunto per il vostro! Smiley winking

Che ne dite di questi 12 modelli? Quale vi piace di più?

1) Nurit Hen

Abito sposa gennaio

2) Berta

Abito sposa febbraio

3) Berta

Abito sposa marzo

4) Bien Savvy

Abito sposa aprile

5) Nicole Spose

Abito sposa maggio

6) Mori Lee

Abito sposa giugno

7) Martina Liana

Abito sposa luglio

8) Galia Lahav

Abito sposa agosto

9) Jenny Packham

Abito sposa settembre

10) Pronovias

Abito sposa ottobre

11) Alessandra Rinaudo

Abito sposa novembre

12) Marisol Aparicio

Abito sposa dicembre

708 Risposte

  • Natalia
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo a luglio ma mi piace giugno
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BERTA FOREVER Smiley smile febbraio e marzo i più belli e anche gennaio non é male! Io mi sposo a dicembre Smiley winking Smiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace quello di maggio ma quello di ottobre sono curiosa di provarlo
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a maggio e l'abito che ho scelto é molto simile a quello che avete proposto!stessa gonna ampia e stessa scollatura a cuore Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi tutti.ma nn Cè il mio genere..... Bellissimo febbraio....
    • Rispondi
  • Charlotte
    Sposa Novella Agosto 2015 Verona
    Charlotte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito l'ho già scelto ma la foto di maggio mi piace molto anche se mi sposo in agosto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Settembre 2015 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò ad ottobre ma l'abito che preferisco é quello di Maggio di Nicole Spose

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a maggio e l'abito mi piace..forse ci aggiungerei qualche pumti luce ma comunque quello che mi piacciono svogliando riviste sono proprio quelli di nicole!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2015 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio...ma l abito che ho gia preso è di mori lee
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq riguardando an che marzo è mooolto bello
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se in generale preferisco altri modelli, Ottobre e Aprile i miei preferiti .. non per niente corrispondenti alle stagioni che preferisco.

    • Rispondi
  • Robyberta
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Rovigo
    Robyberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio! assolutamente Maggio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio!!! Il mio mese e l'abito perfetto!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Ottobre 2015 Messina
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto aprile Smiley smile
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio Divinoooooo Ma liscio sotto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Agosto 2016 Genova
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio e agosto *o*
    • Rispondi
  • I
    Sposo Novello Maggio 2015 Lodi
    Ivan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preferisco il modello di giugno

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito di febbraio è veramente stupendo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di maggio mi piace molto, ma sposo ad ottobre! anche l'abito di ottobre è bello, ma non mi piacciono così avvitati..vorrei nascondere le mie forme
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno mi piace ma quello di febbraio e agosto lo adoro
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2015 Reggio Calabria
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a maggio ed il vestito che preferisco tra questi è proprio quello!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Novella Dicembre 2016 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il mese di febbraio,ma mi sposo ad aprile..ank quell abito niente male
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono il numero 7 e il numero 8

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio abito non ha ne maniche ne spalline , ma non è scollato però è in pizzo come Luglio e Ottobre , Mi sposo a Maggio ma quello di maggio lo trovo orribile :-/

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio mese è ottobre e l'abito è bellissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Yda :)
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Yda :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace maggio ed è pure il mese del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Marzo 2015 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto maggio.... ma mi sposo a marzo!!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno e preferirei l'abito di Maggio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a maggio e l'abito è perfetto!!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio e l abito é stupendo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ad agosto ma mi piace maggio;-) 2015 quasi tutto a sirena,non rientra nei miei gusti:-( ma mai dire mai;-)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Catanzaro
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a maggio...mi piace ma la gonna é troppo ampia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione