Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?

Giorgia, il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Pubblicato in Moda nozze 708

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per...

Buongiorno mie belle future mogliettine!

L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Smiley xd

Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per mese, così magari vi do qualche spunto per il vostro! Smiley winking

Che ne dite di questi 12 modelli? Quale vi piace di più?

1) Nurit Hen

Abito sposa gennaio

2) Berta

Abito sposa febbraio

3) Berta

Abito sposa marzo

4) Bien Savvy

Abito sposa aprile

5) Nicole Spose

Abito sposa maggio

6) Mori Lee

Abito sposa giugno

7) Martina Liana

Abito sposa luglio

8) Galia Lahav

Abito sposa agosto

9) Jenny Packham

Abito sposa settembre

10) Pronovias

Abito sposa ottobre

11) Alessandra Rinaudo

Abito sposa novembre

12) Marisol Aparicio

Abito sposa dicembre

708 Risposte

  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio è quello che mi piace di più. .
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2015 Como
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio, giugno e dicembre...e mi sposo a Lulgio!!!

    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio! Ma con un fiocco piu' piccolo!

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno e dicembre... Si... Mi piacciono
    • Rispondi
  • Georgia
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Roma
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello Dicembreeeee!!!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità nn mi piacciono tanto xó se dovrei scegliere direi maggio
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marzo è stupendo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Reggio Emilia
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, non so in che mese ti sposerei ma sono dell'idea che puoi valutare qualche soluzione come un coprispalle o comunque di coprire la parte scoperta della schiena giusto per la cerimonia...no?!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Febbraio, aprile, luglio e agosto sono bellissimi. Non ho ancora fatto le prove ma questo tipo d'abito mi fa impazzire :Smiley heart L'unica cosa è che tutti a cui sto dicendo che vorrei un abito del genere, mi dice "hai la schiena troppo nuda. In chiesa non va bene".

    Voi che ne pensate?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Febbraio 2015 Palermo
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio e Dicembre
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei quale tra questi.
    Ho scoperto di avere gusti difficili in materia di abiti nuziali.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2015 Matera
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono gli abiti versatili,mi sposo a giugno peró vorrei di sera,xció vorrei essere composta sposina fino ad un certo punto,poi per il party dopo la torta avere la possibilità di alleggerirmi di un pezzo ed essere libera e anke un pó sexy Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio aprile e ottobre....ed io mi sposerò in ottobre
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2015 Caserta
    Dialma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono tanto ma preferisco Maggio
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Varese
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente Maggio..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Agosto 2015 Benevento
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po maggio
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sostanzialmente nessuno ma forse qualcuno si potrebbe salvare con qualche dettaglio colorato magari rosso e bianco....per il nataleSmiley tongue

    • Rispondi
  • Elona
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Latina
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sono tutti stupendissimi!! I miei preferiti sono marzo aprile e agosto Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile e giugno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se mi sposerò a sattembre.... Preferisco l'abito aprile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne piace nessuno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2015 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno!!!!!anche se mi sposerò a settembre
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei preferiti sono maggio e giugno

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Salerno
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo & Agosto....mooolto belli
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Maggio 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio e ottobre :-)

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio e settembre
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Principiante Marzo 2015 Bari
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio e dicembre Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2015 Avellino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile e giugno per me sono i piu belli..:-))
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Settembre 2015 Catania
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il n° 4 il 6 il 7 e il 10

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno e Dicembre Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Febbraio aprile luglio agosto e ottobre meravigliosiii ma dove si possono trovare per provarli ? Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IL MIO PREFERITO E' QUELLO DI SETTEMBRE MA SPOSERO' AD OTTOBRE

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione