Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Il vostro primo "mi sono innamorato di te"

Gaia , il 29 Aprile 2013 alle 12:28 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20

Ebbene sì, sarà il diluvio universale che c'è qua fuori, ma oggi mi sento particolarmente romantica! Smiley smile

Quando e come è stato il vostro primo "mi sono innamorato/a di te"? :Smiley heart

Coppia innamorata

20 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 15 Maggio 2013 alle 20:56
  • Sonia
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi è stato davvero strano......quando l'ho conosciuto quasi 5 anni fa io convivevo...... ma ero in una brutta situazione da cui volevo scappare al più presto già da anni...... ho capito da subito che aveva qualcosa di diverso......

poi ci siamo persi per un po' e quando sono riuscita a scappare di casa ho pensato che gli dovevo delle spiegazioni e l'ho cercato....... conscia di una possibile risposta negativa....

invece pochi mesi dopo eravamo accoccolati sul letto e lui guardandomi negli occhi mi ha detto chiamandomi per cognome ".... lo sa che mi sto innamorando di lei??" io non sono più riuscita a dire nulla Smiley shame

4 giorni dopo in seguito ad un litigio per un'incomprensione in un momento mio di sfogo gli ho urlato "... ma non lo capisci che ti amo?????????"

una ventina di giorni dopo mi ha chiesto di sposarlo :Smiley heart ed eccoci qua a pochi mesi dal grande giorno!!!!! Smiley ring

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmmmmmmm.... il suo primo "ti amo" è stato per le scale del suo palazzo, durante un piccolo litigio! Smiley laugh ahahaha

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2013 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui me l' ha detto dopo neanche un mese..è stato dolcissimo e romantico
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa un mese dopo che abbiamo iniziato a frequentarci, sul divano della mia casina me tre guardavamo la tv abbracciati. Lui mi stringe forte e in un orecchio mi dice un timido "ti amo".... Sono rimasta di sasso..."ehm ho capito bene?!" e lui "si ti amo!" Mi è scoppiato il cuore di felicità!!!!
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il suo primo "ti amo" è stato dopo 4 mesi..me lo ha scritto su un biglietto..Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro sei giustificata, sono passato tanti anni ;-) ... Io invece no ... Ahahaha ... Belle le gite delle superiori ;-) ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci conoscevamo da 3 mesi, io dovevo partire per la jamaica (viaggio prenotato prima di conoscerlo) e piangevo come una fontana il giorno prima della partenza perchè avevo paura che durante la mia assenza lui si sarebbe trovato un'altra, così gliel'ho detto e lui mi ha risposto "io di te mi sono innamorato, non potrei mai trovarmi un'altra" e da lì ho pianto ancora di più e la vacanza è stata un incubo!!!però è servita per capire che ci tenevo davvero tanto!

• Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavamo accoccolati in macchina. Ci siamo guardati e siam rimasti in silenzio. Il primo "ti amo" lo ha detto lui! Smiley heart
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese dopo che stagamo insieme ma io glielo volevo dire da prima e anche lui.. Ma sai la paura dell'inizio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo, nemmeno io me lo ricordo Smiley amazing era un periodo talmente strano e balordo che alcuni mesi della mia vita li ho proprio dimenticati, aaaaaa mi è venuto in mente Smiley surprise

Eravamo a casa sua, la prima volta a casa sua, e mentre ci preparavamo per andare fuori mi guarda fisso e mi dice ''allora visto che sono passati 4 mesi possiamo dire di essere insieme ora? sei la mia ragazza ora?perchè sai..io ti amo''

ok....mi sta esplodendo il cuore ora che me lo sono ricordata Smiley cry :Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmh una sera dopo avermi portato a casa stavamo parlando sotto casa... e io ho messo la testa nel finestro gli ho detto ti amo e sn scappata..... Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che io non ricordo la prima volta che l'ho visto! Smiley shame E sinceramente nemmeno tanto bene il primo bacio... Anzi diciamo che me lo ricordo perchè me lo racconta sempre lui!!! Smiley winking Diciamo che in questo caso ha giocato abbastanza l'alcol (che ovviamente in gita di terza superiore scorreva a fiumi! Smiley xd )

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, sono snaturata se vi dico che non me lo ricordo?

Smiley atonished

io che in genere mi ricordo di tutto e nn mi sfugge nulla ...

mi ricordo di quando siamo diventati ufficialmente una coppia dopo un pò che ci si frequentava, il 4 ottobre 2009, eravamo usciti a cena, appena messi a letto lui mi guarda e mi dice "posso dire che sei la mia ragazza?"

però del ti amo, proprio no Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me l'ha detto lui ancora prima di "ufficializzare" il nostro rapporto, il 27 aprile 2003. Eravamo seduti sul mio letto e lui mi ha detto "ti amo" e io gli ho risposto "ti amo anche io", è stata la prima e l'ultima persona a cui l'ho detto! Il resto della storia lo sapete! Smiley laugh

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh... io ho 21 anni... non so se sono la + piccola qui... ma non importa Smiley smile

Con questo voglio dire ke lui per me è stato e sarà per sempre il mio + grande amore della mia vita... a maggio faremo 6 anni ke stiamo insieme e mi sento davvero una principessa per quanto amore mi ha dato e per quello ke "spero" continuerà a darmi Smiley heart

Sono sicurissima ke sarà l'unico ke io voglio amare e sono ancora + contenta ke sia stato lui il primo ragazzo,ormai uomo, ke mi abbia fatto provare questo enorme sentimento ke ti devasta l'anima!!!!!!

QUANDO STO CON LUI PER ME E' COME TROVARMI IN UNA BOLLA DI VETRO E ANNULLARMI @.@

Il primo ti amo l'ho detto io mentre eravamo seduti in una pankina di una villa ,mentre giocavamo a far finta di litigare ,lui mi disse "se lo rifai io ti uccido "...ed io :"ah quindi mi uccideresti????? e se ti dicessi ke ti amo tantissimo ???!!!"

e lui mi ha baciata costringendomi a ripeterlo + volte Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stato un "ti amo" scritto in fondo a una mail... Non me l'aveva mai detto e io sono rimasta di sasso. Appena l'ho visto gli ho chiesto se si era reso conto di come aveva chiuso la mail... Mi ha risposto semplicemente che mentre scriveva la mail si era accorto di quanto profondo fosse diventato il suo sentimento per me. Così me l'ha scritto.

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 5 mesi che eravamo insieme...precisamente il giorno del nostro primo Natale insieme.. Smiley heart Smiley heart senza sapere che lui, poco pochi minuti mi avrebbe regalato un piccolo anellino belllissimo che non ho ancora tolto Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gliel'ho detto io dopo 2 mesi... lui ancora oggi, a distanza di anni non me l'ha mai detto! Al massimo mi dice "idem" Smiley ups ma mio marito è più chiuso di un riccio, non è molto bravo ad esternare i suoi sentimenti, mi accontento dei suoi abbracci e dei suoi baci che mi fanno comunque capire tante cose, spesso i suoi sguardi dicono più delle sue parole.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me l´ha detto per prima lui, era commossissimo (infatti e´pure arrivata qualche lacrimuccia!) ci eravamo appena visti dopo 2 settimane separati!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh eh.. ho dovuto fare io il primo passo.. Ci frequentavamo da 2 mesi, me lui nulla!! Solo ti adoro, non potrei stare senza di te..Uff! Allora una notte alle 3, l'ho abbracciato nel letto mentre dormiva e gli ho detto: "Senti Ste dovo dirtelo.. non posso più tenerti dentro questa cosa!! IO TI AMO!!!" E lui: "Veramente amore? OH mamma mia, pure io ti amo, ma non avevo il coraggio di dirtelo.. non sapevo come l'avresti presa..!!" Gli uomini!!! Lo prendo in giro tutt'ora per questa cosaSmiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione