Per noi è stato davvero strano......quando l'ho conosciuto quasi 5 anni fa io convivevo...... ma ero in una brutta situazione da cui volevo scappare al più presto già da anni...... ho capito da subito che aveva qualcosa di diverso......
poi ci siamo persi per un po' e quando sono riuscita a scappare di casa ho pensato che gli dovevo delle spiegazioni e l'ho cercato....... conscia di una possibile risposta negativa....
invece pochi mesi dopo eravamo accoccolati sul letto e lui guardandomi negli occhi mi ha detto chiamandomi per cognome ".... lo sa che mi sto innamorando di lei??" io non sono più riuscita a dire nulla
4 giorni dopo in seguito ad un litigio per un'incomprensione in un momento mio di sfogo gli ho urlato "... ma non lo capisci che ti amo?????????"
una ventina di giorni dopo mi ha chiesto di sposarlo : ed eccoci qua a pochi mesi dal grande giorno!!!!!
Sposa Master
Giugno 2012
Napoli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmmmmmmmm.... il suo primo "ti amo" è stato per le scale del suo palazzo, durante un piccolo litigio! ahahaha
Circa un mese dopo che abbiamo iniziato a frequentarci, sul divano della mia casina me tre guardavamo la tv abbracciati. Lui mi stringe forte e in un orecchio mi dice un timido "ti amo".... Sono rimasta di sasso..."ehm ho capito bene?!" e lui "si ti amo!" Mi è scoppiato il cuore di felicità!!!!
Il suo primo "ti amo" è stato dopo 4 mesi..me lo ha scritto su un biglietto..
Esperta
Giugno 2013
Bergamo
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro sei giustificata, sono passato tanti anni ;-) ... Io invece no ... Ahahaha ...
Belle le gite delle superiori ;-) ..
Sposa Master
Settembre 2013
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci conoscevamo da 3 mesi, io dovevo partire per la jamaica (viaggio prenotato prima di conoscerlo) e piangevo come una fontana il giorno prima della partenza perchè avevo paura che durante la mia assenza lui si sarebbe trovato un'altra, così gliel'ho detto e lui mi ha risposto "io di te mi sono innamorato, non potrei mai trovarmi un'altra" e da lì ho pianto ancora di più e la vacanza è stata un incubo!!!però è servita per capire che ci tenevo davvero tanto!
Cavolo, nemmeno io me lo ricordo era un periodo talmente strano e balordo che alcuni mesi della mia vita li ho proprio dimenticati, aaaaaa mi è venuto in mente
Eravamo a casa sua, la prima volta a casa sua, e mentre ci preparavamo per andare fuori mi guarda fisso e mi dice ''allora visto che sono passati 4 mesi possiamo dire di essere insieme ora? sei la mia ragazza ora?perchè sai..io ti amo''
ok....mi sta esplodendo il cuore ora che me lo sono ricordata :
Mmh una sera dopo avermi portato a casa stavamo parlando sotto casa... e io ho messo la testa nel finestro gli ho detto ti amo e sn scappata.....
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensa che io non ricordo la prima volta che l'ho visto! E sinceramente nemmeno tanto bene il primo bacio... Anzi diciamo che me lo ricordo perchè me lo racconta sempre lui!!! Diciamo che in questo caso ha giocato abbastanza l'alcol (che ovviamente in gita di terza superiore scorreva a fiumi! )
Esperta
Giugno 2013
Bergamo
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio, sono snaturata se vi dico che non me lo ricordo?
io che in genere mi ricordo di tutto e nn mi sfugge nulla ...
mi ricordo di quando siamo diventati ufficialmente una coppia dopo un pò che ci si frequentava, il 4 ottobre 2009, eravamo usciti a cena, appena messi a letto lui mi guarda e mi dice "posso dire che sei la mia ragazza?"
però del ti amo, proprio no
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Me l'ha detto lui ancora prima di "ufficializzare" il nostro rapporto, il 27 aprile 2003. Eravamo seduti sul mio letto e lui mi ha detto "ti amo" e io gli ho risposto "ti amo anche io", è stata la prima e l'ultima persona a cui l'ho detto! Il resto della storia lo sapete!
Super Sposa
Giugno 2016
Palermo
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh... io ho 21 anni... non so se sono la + piccola qui... ma non importa
Con questo voglio dire ke lui per me è stato e sarà per sempre il mio + grande amore della mia vita... a maggio faremo 6 anni ke stiamo insieme e mi sento davvero una principessa per quanto amore mi ha dato e per quello ke "spero" continuerà a darmi
Sono sicurissima ke sarà l'unico ke io voglio amare e sono ancora + contenta ke sia stato lui il primo ragazzo,ormai uomo, ke mi abbia fatto provare questo enorme sentimento ke ti devasta l'anima!!!!!!
QUANDO STO CON LUI PER ME E' COME TROVARMI IN UNA BOLLA DI VETRO E ANNULLARMI @.@
Il primo ti amo l'ho detto io mentre eravamo seduti in una pankina di una villa ,mentre giocavamo a far finta di litigare ,lui mi disse "se lo rifai io ti uccido "...ed io :"ah quindi mi uccideresti????? e se ti dicessi ke ti amo tantissimo ???!!!"
e lui mi ha baciata costringendomi a ripeterlo + volte
Super Sposa
Marzo 2013
Firenze
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' stato un "ti amo" scritto in fondo a una mail... Non me l'aveva mai detto e io sono rimasta di sasso. Appena l'ho visto gli ho chiesto se si era reso conto di come aveva chiuso la mail... Mi ha risposto semplicemente che mentre scriveva la mail si era accorto di quanto profondo fosse diventato il suo sentimento per me. Così me l'ha scritto.
Sposa VIP
Giugno 2013
Vicenza
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo 5 mesi che eravamo insieme...precisamente il giorno del nostro primo Natale insieme.. senza sapere che lui, poco pochi minuti mi avrebbe regalato un piccolo anellino belllissimo che non ho ancora tolto
Gliel'ho detto io dopo 2 mesi... lui ancora oggi, a distanza di anni non me l'ha mai detto! Al massimo mi dice "idem" ma mio marito è più chiuso di un riccio, non è molto bravo ad esternare i suoi sentimenti, mi accontento dei suoi abbracci e dei suoi baci che mi fanno comunque capire tante cose, spesso i suoi sguardi dicono più delle sue parole.
Eh eh.. ho dovuto fare io il primo passo.. Ci frequentavamo da 2 mesi, me lui nulla!! Solo ti adoro, non potrei stare senza di te..Uff! Allora una notte alle 3, l'ho abbracciato nel letto mentre dormiva e gli ho detto: "Senti Ste dovo dirtelo.. non posso più tenerti dentro questa cosa!! IO TI AMO!!!" E lui: "Veramente amore? OH mamma mia, pure io ti amo, ma non avevo il coraggio di dirtelo.. non sapevo come l'avresti presa..!!" Gli uomini!!! Lo prendo in giro tutt'ora per questa cosa