Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi

Il vostro progetto di vita insieme?

Federica, il 4 Dicembre 2017 alle 08:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Buongiorno sposine.. prendo spunto dalla domanda con cui ci ha lasciati il sacerdote l'altra sera durante l'incontro prematrimoniale... Quali sono i vostri progetti di vita con il vostro fm? 💜 Buona giornata.

28 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Dicembre 2017 alle 23:15
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di realizzare i tuoi progetti. Mai smettere di sognare 💜
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei dargli una famiglia numerosa, però vorrei continuare a lavorare. Il mio sogno sarebbe quello di dargli l'indipendenza economica necessaria a diventare uno scrittore, che è un po' il suo piccolo sogno - lui vorrebbe rimanere a casa, scrivere e occuparsi dei figli, e io vorrei per lui la stessa cosa, però la vedo difficile Smiley sad nessuno ci impedisce di sognare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella domanda.... noi ci siamo conosciuti 3 anni e mezzo fa e da lì non ci siamo più lasciati... conviviamo da 2 anni e mezzo e tra 11 giorni ci sposeremo... dopodiché (se sopravviveremo al trasloco che ci attende in una casa più grande) vorremo dedicare ancora un paio d’anni alla vita di coppia e poi sicuramente un pargoletto é nei programmi... in ogni caso l’importante è amarsi e rispettarsi per tutta la vita è soprattutto affrontare tutto insieme, le cose belle e le cose brutte!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro progetto per il futuro é poterci rendere felici reciprocamente. E a più breve termine una bella famigliola anche se non necessariamente numerosissima.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non desideriamo altro che riempire casa di bambini 😍 di circondarci di amore e rimanere felici come siamo ora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo progetto Vale! Tanti auguri 💜😘
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il progetto di una famiglia UNITA...
    Io vengo da una famiglia di separati..genitori e zii tutti lo sono.. tengo tantissimo alla famiglia, all'unità.
    Mio marito lo ha sempre saputo, e ah sempre condiviso con me questo desiderio che ora è un bellissimo progetto..vorrei dare ai miei figli quello che purtroppo a me è mancato dopo i 12 anni. Due genitori che si amano, che continuano a fare progetti insieme, che invecchiano insieme.
    (Nonostante i miei genitori non mi abbiamo mai fatto mancare nulla!)
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di creare una famiglia e allargarla e di amarci sempre di più per tutta la vita
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valori importantissimi 💜💜💜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bei progetti! In bocca al lupo 💜
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Creare una famiglia basata sull'amore e sulla parola di Dio
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in affitto da anni quindi ci piacerebbe comprare un nido che sia solo nostro ❤️ A questo inizieremo a lavorarci già prima del matrimonio, a partire dall’estate (cioè quando finalmente terminerò gli esami per tutta la vita 😍)...dopo il matrimonio ci piacerebbe costruirci sicuramente una famiglia e prendere un altro cane per far compagnia alla nostra piccolina, ma il progetto più importante è quello di stare tutta la vita mano nella mano, sia nei momenti belli che in quelli difficili ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi andremo in affitto dopo sposati...spero anche io di realizzare il sogno di avere una casa tutta nostra molto presto.. Lo auguro anche a te! 💜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso 😍😍😍💜💜💜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 💜 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La base di tutto 😍💜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei viaggiare 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍💜💜💜
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Aprile 2018 Torino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro progetto adesso e quello di sposarci...poi vorremmo cambiare lavoro e comprare casa..abbiamo già 2 bimbi ma fm ne vorrebbe ancora 1..io non so...gli ho detto che prima vorrei fare altro...sistemarsi con la casa(siamo in affitto e abbiamo un sacco di problemi con l'appartamento) fare ulche viaggio con i bambini...e ovviamente amrci tanto x il resto della vita...nel bene e nel male
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro progetto è quello di affrontare la vita matrimoniale, con tutti gli alti e bassi, con serenità e amore! 😘
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro progetto di vita e stato quello di sposarci e creare la nostra famiglia abbiamo fatto tanti cambiamenti io ho cambiato città mio marito ha lasciato il suo lavoro per poter iniziare da capo la dove aveva comperata la casa 10 anni fa!! oggi siamo felicemente sposati io ho già iniziato a lavorare l'ho sta ancora cercando abbiamo un cagnolino e siamo felici..poi ovviamente voglia anche dei figli sw avremo questo dono posso dire che il nostro progetto sta andando a buon fine nel caso cmq siamo sulla buona strada!!😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la casa ce l abbiamo,fm vorrebbe un bimbo ma io non lo so..ne ho già 2....poi prima di farne se dovesse essere vorrei cambiare lavoro in modo e maniera di essere a casa la sera
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima risporisposta, concordo!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa domanda è stata rivolta anche a me e io e il mio fm gli abbiamo risposto cosi (premetto ogni risposta è differente xk ognuno di noi è differente 😊), per cominciare il nostro primo progetto di vita insieme è il matrimonio..la nostra nuova vita come marito e moglie a seguire non perché materiale ma per necessità di una spensieratezza futura, una casa tutta nostra e un lavoro anche per me per poter contribuire alle spese e poi regalarci la gioia di un figlio o due o quelli che il Signore ci vorrà donare...al che il prete mi chiede e se si invertono le cose arriva un figlio prima...gli ho risposto "Be cosa vuoi che sia..vorrà dire che il Signore vuole regalarmi questa gioia prima" il prete è scoppiato a ridere e mi fa..in dialetto andriese...mo sposati e aspetta a fare i fatti tuoi ahahahahaha siamo scoppiati tutti a ridere 😊😂😂😂

    Ps.
    Il prete mi ha risposto cosi perché mi conosce da una vita e abbiamo un bel rapporto d'amicizia 😊😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro progetto di vita sicuramente coronare il nostro sogno ... e formare una nuova famiglia . Non vedo l’ora di diventare mamma
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro progetto è la vita...dare vita ad una famiglia,sceglierci per la vita....❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Fede, sicuramente avere una casa nostra (per ora siamo in un appartamento in affitto), crescere professionalmente e allargare la famiglia!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione