Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Agosto 2016 Pisa

Imbarazzata per davvero!

Lisa, il 24 Aprile 2016 alle 17:04

Pubblicato in Prima delle nozze 45

Questo è quello che succede !!!!abbiamo dato a tutti o quasi le partecipazioni... Il testimone del mio fm sta da 3mesi con la sorellina di uno dei suoi amici, dico sorellina perché ha 19 anno,quando 2sere fa arriva un SMS al mio fm che dice di invitare anche lei perché si è offesa ecc ecc......
Questo è quello che succede !!!!abbiamo dato a tutti o quasi le partecipazioni... Il testimone del mio fm sta da 3mesi con la sorellina di uno dei suoi amici, dico sorellina perché ha 19 anno,quando 2sere fa arriva un SMS al mio fm che dice di invitare anche lei perché si è offesa ecc ecc... Permetto che non è affatto una cosa seria tra loro e per di più il testimone del mio fm non ha proprio tanta voglia di portarla... Io non le farei mai queste figure di cacca!!! Ma la gente è proprio sfacciata!!!!

45 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi sa che è pieno il mondo di gente sfacciata.. una mia amica nemmeno una risposta quelle strette tra l'altro mi ha chiesto subito se poteva portare il nuovo moroso che ho visto una volta... alla fine credo inviteró solo lei ma ci sono rimasta proprio male!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come funziona gli inviti da altre parti ma di solito ai single e fidanzati io metto sempre più 1 se mi inivitano ad un matrimonio ovvio ke porto il mio fidanzato anche se nn lo conoscono
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Siena
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non la volete, non la invitate...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le nozze son vostre decidete voi chi invitare

• Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi danno fasio proprio queste cose, se ho piacere di invitare una persona la invito senza problemi, poi ovviamente voglio le persone che mi vogliono bene se mi accorgo che una persona fa l'opportunista ovviamente è subito depennata dalla lista senza pensarci due volte

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Io ho fatto lo stesso!
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi sa che ti sfugge un passaggio.... Vanno semplicemente a letto... Nessuno la conosce e in più il testimone del mio fm non la vuole portare appunto perché non è la sua ragazza portandola uffializzerebbe qualcosa che non esiste e lui non vuole,io rispetto più il suo volere che quello di suo fratello francamente... :-)
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente fai bene ad invitare chi vuoi, è giustissimo che sia così....... Però effettivamente nn è carino e in più perché farebbe una figura di cacca?? Perché ha 19 anni? Io ne ho 20 e mi sposo tra 26 giorni.
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me nn piacciono le imposizioni,una ppersona nn deve essere costretta ad invitare qualcuno che non vuole,pensa c'è la cugina di mia madrina che si vorrebbe imbucare, io con questa non ho nessun rapporto per ciò ho già avvisato

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete seguire il vostro cuore, non le ripicche delle persone....non lasciatevi influenzare,anche se so che non è facile
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda scusami ma la ge te è davvero sfacciata! Te lo assicuro anche io !
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma il messaggio chi lo ha mandato? E poi sta a voi decidere gli invitati, no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione