Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Impazienza e mania del controllo: chi c'è?

Gilda, il 18 Luglio 2020 alle 09:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao brides! Chi come me è impaziente, pensa sempre prima a tutto e vuole organizzare e programmare personalmente ogni cosa? Penso a tutto prima, a come sarà, a cosa dovrò fare ecc ecc...il mio essere così, mi fa "preoccupare" per come arriverò al prossimo Giugno 🤣🤣🙈🙈 Aiuto! 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣
Ciao brides! Chi come me è impaziente, pensa sempre prima a tutto e vuole organizzare e programmare personalmente ogni cosa? Penso a tutto prima, a come sarà, a cosa dovrò fare ecc ecc...il mio essere così, mi fa "preoccupare" per come arriverò al prossimo Giugno 🤣🤣🙈🙈
Aiuto! 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣

42 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Ed io dovrei cercerare di arrivare "indenne" a settembre 2021 🤣🤣🤣
    Non vedo l'ora!! ❤ E sì, sono una grandissima maniaca del controllo, ma devo anche rendermi conto pian piano che qualcosina bisogna delegarla 🤣
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è la cosa migliore,così non dimentichi qualcosa e sei tranquilla.

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow proprio come me! Non mi stresso per niente, anzi a me piace organizzare, fosse per me lo farei 24 al giorno hahahah
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 🙈 per fortuna il mio mi lascia campo libero su tutto, speriamo faccia tutte le sue cose in tempo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ahahah 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono così, non mi fermo se non ho sistemato quella determinata cosa, devo organizzare tutto e poi stare tranquilla. Il mio compagno, invece, è per tutto all'ultimo minuto e mi fa salire davvero il crimine, devo stargli continuamente dietro a dirgli di fare le cose 😖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono come te! Ahahah ma la cosa migliore è che io mi diverto a fare così! La gente pensa che mi stresso, invece è tutto il contrario!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piacere! 😂
    Io già lo sapevo ma con il matrimonio lo sto capendo di più: penso a tutto tutto tutto anche se manca un anno, precisa ma non all'inverosimile, mi basta sapere che sia tutto in ordine per quel giorno e fatto come deciso...infatti quel giorno vorrei essere in mille posti possibili per vedere come preparano tutto hahahahah!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono così 😅😅😅 per ora sono ancora abbastanza rilassata...ma credo che ne riparleremo quando si avvicinerà maggio🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ahahaha io sono una maniaca del controllo e una perfezionista assurda ahaha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione