Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2022 Foggia

Impostazione partecipazione

Martina, il 5 Aprile 2021 alle 09:38 Pubblicato in Fai da te 1 19
Ciao a tutte sposine. Io sto cercando di fare da me le partecipazioni in quanto a singola partecipazione mi hanno chiesto dai 4 agli 8€.. conoscete qualche sito o qualcuno al quale potrei mostrare scrittura e elementi che vorrei sulla partecipazione e che potrebbe realizzarmi il file per la stampa?
Lo so, forse non mi sono spiegata molto bene.. grazie ❤️

19 Risposte

Ultime attività da Katia, il 9 Aprile 2021 alle 07:32
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io mi sto dando al fai da te..oltre a Canva ti consiglio
    Invitation card makerC'è una bella varietà, puoi decidere i font, i colori..tutto!Io le farò a portafoglio, ho trovato i cartoncini già pretagliati su wish, ieri mi è arrivato il primo ordine (prima di acquistarne 80 ho voluto avere un campione) e sono molto carine!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticato sul retro del cartoncino ci sono tutte le indicazione per la chiesa e le tre cose...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto da soli e sehai un po' di manualità non dovresti avere problemi ....per le partecipazioni, etichette delle bomboniere che saranno di due tipologie, libretto chiesa ecc cioè il filo conduttore del nostro matrimonio ho unito le nostre due passioni i nostri animali e il nostro camper.....quindi ho ampliato il tema con iuta e girasoli questo per tutto visto che mi sto facendo tutto da sola ( mi farò per interderci anche l addobbo in chiesa)....ti metto la foto della nostra partecipazione se ti può essere di suggerimento...non si vede bene la data è il tre luglio 2021.....Impostazione partecipazione 1

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, prova a guardare su Canva 😊 ci sono tante idee ma anche tantissime possibilità di personalizzare come meglio credi 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto tt da me, ho scaricato l app Canva ho creato la mia grafica e l ho utilizzata creando poi tt ciò che concerne il matrimonio.
    Partecipazioni, istruzioni x vari giochini, adesivi personalizzati, libretto matrimonio, bigliettini confetti ecc ecc..
    Crei tutti i tuoi files e poi devi solo portarli a stampare. A me x 80partecipazioni avevano chiesto sulle 600euro, alla fine io a stampare ho speso 80€ + 80€ di buste prese su aliexpress + 80€ circa tra nastro in seta, ceralacca e timbro personalizzato sempre su aliexpress.. Tot 240€ e sono un bijoux 😍🤩
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confronta i prezzi perché trovi anche a Mooolto meno🥰io ho trovato partecipazioni carine su Amazon a prezzi equi🥰 per fare il font da soli ci vogliono programmi particolari 🥰comunque vedi tu
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Evinamoon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! anche io pensavo di risparmiare facendole da sola e personalizzandole al massimo usando CANVA! effettivamente sono venute originali, bellissime e decisamente personalizzate... ma tra tipografia, abbonamento etc mi sono costate circa 5€ l'unaXD pazienza, mi piacciono tantissimoooo!Smiley ring Smiley heart buona fortuna!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi leabbiamo fatte su popthequestion.it...fanno parecchi sconti a noi sono costate 3 euro cad (le partecipazioni solo) ciao! 🤗
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi dare 1 occhiata al sito busquets io le ho fatte da loro prendendo uno dei loro modelli.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova con Canva, è molto facile da usare e puoi scegliere veramente ogni dettaglio, con tantissime possibilità.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa vistaprint è veramente ben fatto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fartele da sola con Greetings Island è un app molto carina e ha un sacco di modelli
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Scusa cara ma non hai già aperto un topic uguale poco fa?
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohh capisco sì scusami… Allora sono meglio i consigli delle altre che ho appena letto🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo affidati alla nostra tipografia vicino a casa, e ha fatto un lavoro bellissimo… Non so se anche voi ne avete vicine
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,anch’io ti suggerisco Canva: facile,intuitivo e veloce da personalizzare ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farlo da sola con Canva
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2022 Foggia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non mi serve questo tipo di lavoro, io ho già plexiglas gratis e buste.. mi serve qualcuno che al pc sappia farmi l’impaginatura.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sei stata nella tua tipografia? Prova a vedere se ne trovi altri in giro e confronta i prezzi secondo me🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione