Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno

imprevisti

Lucia, il 10 Gennaio 2024 alle 15:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
-101 giorni... e FM con la mano ingessata 😭
Non può guidare e io non ho la patente. Dovevamo approfittare delle ferie per portare le partecipazioni, arredare la camera da letto e tante altre cose. Io sono abbastanza in crisi anche se alla fine so che ce la faremo lo stesso... Ma dobbiamo sempre trovarci nelle situazioni complicate 🤦🏻‍♀️
Scusate il piccolo sfogo

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Gennaio 2024 alle 12:23
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ottimo motivo per prendere coraggio e prendere la patente. Ti consiglio di valutare, è troppo importante essere indipendenti. Pensa a dopo, casa, lavoro, spesa,figli. Come farai?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah cara Lucia come ti capisco. Noi siamo recentemente usciti da una situazione simile. Viviamo all'estero, ma ci sposeremo giù in Sicilia. Ecco, saremmo dovuti andare in Sicilia per le vacanze di Natale per definire gli ultimi dettagli e sbrigare tutte quelle cose che vanno fatte in presenza. Bene, i nostri piani sono completamente saltati in aria perché fm, a seguito di un intervento chirurgico, ha sviluppato una brutta infezione batterica che l'ha tenuto in ospedale per ben 2 settimane (Natale compreso) e a casa con cura domiciliare per un'altra settimana. Non ti nego che mi sono sentita trascinata dentro ad un baratro perché, oltre la preoccupazione per la sua salute, era la nostra unica occasione per poter scendere insieme prima del matrimonio. Alla fine sono dovuta andare da sola e fare il più possibile in pochissimi giorni (ho ovviamente dovuto ridurre la durata del viaggio perchè lui aveva bisogno della mia assistenza). Per fortuna c'era mia sorella in Sicilia e mi ha aiutata un po'. Tu non hai nessuno che possa aiutarvi? So che è una situazione difficile, ma vedrai che si sistemerà e riuscirete comunque a fare tutto in tempo Smiley winking

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto Lucia, ma tranquilla passerà Smiley heart per qualsiasi cosa ci siamo

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vedrai che riuscirete🤗❤️ per me la patente è fondamentale, anche per non trovarsi in queste situazioni, ma vedrai che ce la farete lo stesso!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spedite le partecipazioni (capisco che costi, in alternativa prendete un treno/pullman se vi costa meno). Per il resto magari alcune cose potete farle da lontano
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale tranquilla ma andrà bene vedrai🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai! Al massimo chiedi aiuto a qualche parente o amico. Però ti do un consiglio se puoi prendi la patente prima o poi, proprio per evitare situazioni di emergenza come queste. E poi non immagini che meraviglia essere autonome! 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao magari mannaggia che sfiga oh! qualche amica del cuore che può aiutarvi?Smiley love

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2026 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, mannaggia che sfortuna. Meglio ora che più avanti. L’importante è che lui si riprenda bene.


    Prova a cercare un piano B. Qualche parente magari che ti aiuta, o uso di mezzi per raggiungere qualcuno. Oppure taxi o Uber. Non arrenderti
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo qui anche per sfogarci, vedrai che ce la farete! Ti abbraccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione