Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Settembre 2022 Taranto

Imprevisti.

Flavia, il 26 Febbraio 2022 alle 01:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ne succede almeno una al giorno, e fortuna che tanta roba la sto organizzando con largo anticipo, altrimenti sarei nel panico più totale. Ovviamente gran parre del merito per questi intoppi lo devo al fai da te, e al fatto di stare organizzando tutto completamente da sola. Il tecnico dell’impianto per la band alza il prezzo all’improvviso senza motivo e va valutato se cambiarlo o trattare, i cartoncini per le partecipazioni non si trovano del colore giusto che vada bene con le buste e acquistarli dove ho preso le buste mi costrebbe tantissimo, a loro volta le buste sono arrivate dopo una precedente spedizione giunta con una colorazione diversa da quella prevista (quindi tra reso e ordine nuono almeno 3 settimane, che possiamo ben definire come di ritardo sulla tabella di marcia), ordini per completare le partecipazioni da Aliexpress che mettono ansia perché potrebbero non arrivare per tempo, corso prematrimoniale che dura 13 settimane e che quindi mi impedisce di anticipare tutta la questione burocratica, agenzia viaggio per il viaggio di nozze che latita completamente e che va inseguita, wedding assistant dell location idem con patate, ricomincio l’allenamento ma mi infiammo completamente l’addome e stoppo e tocca ricominciare da lunedì… devo continuare?

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Febbraio 2022 alle 18:06
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli imprevisti capitano
    Noi ne abbiamo avuti tanti con il corso prematrimoniale, è durato da Novembre a Marzo, lunghissimo e noioso, quando abbiamo dovuto ritirare tutti il plico di documenti dal Parroco, lui ne aveva perso uno
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre così, mille imprevisti e ostacoli. Ma forza che andrà alla grande💪🏼❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai con calma.. le partecipazioni a me sono ancora in lavorazione e arriveranno penso per metà aprile se tutto va bene.. la parte burocratica devo ancora iniziarla. A me fortunatamente il piano bar è proprio quello del ristorante e non ho dovuto scegliere niente, ho solo pagato 🤣 e ho ascoltato i diversi strumenti musicali che suonano ecc ecc. Considera che mi sposo il 3 agosto, 1 mese prima di te e poi è una festa, non la vivo come se dovessi organizzare un evento perfetto.. ma solo un matrimonio elegante e piacevole per tutti. Ho fissato la data a novembre per agosto. Per cui, si può fare anche tutto in 6 mesi, sono piccolezze che accadono. Ti consiglio di stare serena. voglio solo trasmetterti tranquillità 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tempo secondo me non è mai abbastanza!😆
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi, ripensando a tutti quello che mi prendevano in giro per il mio aver cominciato i preparativi “in anticipo” secondo loro, mi convinco sempre più di aver fatto più che bene!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti capisco perfettamente..voi addirittura siete anche piu avanti di noi e ci sposiamo lo stesso giorno..cerco di non farmi prendere dall ansia e non so come ci sto riuscendo a volte!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio… non ti fissare troppo con i dettagli. Non li vede nessuno, solo noi spose che amiamo la perfezione!!!!
    PS in palestra vacci piano e fatti seguire da un personal, non usare le schede allenamento fatte in mezz’ora senza neanche aver parlato con te almeno (e dico almeno) un’ora. Le schede, quelle serie, pianificano un percorso medio lungo per obiettivi raggiungibili senza traumi. 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti sembrerà' sprecato e io non ho una WP per lo stesso motivo.

    Ma se la questione ti stressa, sono soldi ben spesi!

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 3 settembre, e lo sposo farà una prima prova per scegliere l’abito lunedì, menù il 9 aprile e qualche giorno dopo stabiliremo gli allestimenti e tutto il resto (quindi sicuramente qualcosa andrà storto perché la location ci offre l’allestimento dei centrotavola del tableau marriage e del resto, ma si dovrà veirificare se la mia richiesta floreale rientra nel budget a disposizione della location per l’addobbo o se si dovrà parlare per bene col fioraio e far fare a lui, aumentando quindi anche il costo), devo ancora scegliere gli orecchini, comprare le scarpe per la bambina, pagare la SIAE, e un sacco di altra roba. Prendere una WP a questo punto mi sembra inutile, e il mio compagno poverino lavora davvero tutto il giorno.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Povera, mi dispiace che ti siano capitati tutti questi intoppi.

    Noi ci sposiamo il 29 Agosto e abbiamo mandato le partecipazioni virtuali solo ieri se ti puo' consolare. Quelle cartacee, per i parenti piu' grandi, non sono state ancora prenotate.

    In piu' ci mancano: il vestito per lui, le bomboniere da assemblare ad una ad una, confetti compresi, ci manca tutte le musiche da scegliere. Ah pure il menu' alla location dobbiamo ancora scegliere. Se ti consola non sei l'unica Smiley smile

    Pero' fatti dare una mano dal futuro sposo o prendi un WP.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione