In questi giorni un po così di su e giù mi è tornato in mente un Imprevisto che ho, meglio, ha avuto mia sorella durante il ricevimento al ristorante...
Durante le varie pause tra una portata e l altra vista la bellissima giornata (per essere febbraio c erano 14 gradi) gli ospiti sono usciti nel cortile , il bello di cominciare a ballare un po vedo che fuori c'è mio zio inginocchiato in un aiuola a cercare qualcosa... poco dopo si inginocchiano altri invitati... e io rimango un po perplessa allora esco e chiedo "ma cosa sta succedendo?! Avete perso qualcosa?!" Di risposta si gira mia sorella e comincia a ridire come una pazza e mi dice " si la mia fede!" Ma al.momento pensavo mi stessè prendendo in giro intendendo la fede cristiana..😒... e invece aveva perso la fede matrimoniale.... praticamente nel gesticolare ha fatto in movimento secco e le sono volati via la fede e l anello ferma fede.... 💍
Ragazze non vi dico dopo tutti fuori a cercarla ma non l hanno trovata...
Che giornata ogni tanto me lo ridice e riscoppia a ridire 😂😂😂😂
Buon pomeriggio brides
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Attualità e fiere nuziali
"So it’s gonna be forever", Taylor Swift e Travis Kelce...
Taylor Swift e Travis Kelce sono convolati a nozze e noi di Matrimonio.com non...
Fotografi garanzie ANFM