Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Maggio 2017 Napoli

In bocca al lupo a tutte....

Jessica, il 19 Novembre 2016 alle 08:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
-183 giorni al 22 maggio 2017....a me sembrava ieri quando mi registrai prp qui su matrimonio.com e il conta giorni segnalava giusto 365 gg ... questi gg sn volati e dopo Natale voleranno ankora di più.... condividere questa esperienza cn tt voi è bellissimo lo sará ancor di più quando ci vedremo nelle foto del grande giorno e solo li possiamo tirare un sospiro di sollievo e dire ce l abbiamo fatta!....godiamoci questi giorni xk scorreranno velocemente... in bocca al lupo a tutte e auguri x la vita nuova..... un bacio grande a tt voi grazie

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 22 Novembre 2016 alle 17:32
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica, Smiley smile

    hai proprio ragione! In bocca al lupo anche a te!

    Che ci racconti sulle tue nozze? Hai già iniziato a organizzare qualcosa?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze in bocca a lupo a tutte per un giorno cosi bello importante e ricco di emozioni... io sono nuova mi sono registrata da poco sposerò nel 2018 e manca -644 giorni ancora un bel po Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca a lupo anche anche a te cara .... che possa essere la tua vita ricca di felicità ....
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te cara Jessica! Il 22 maggio e' una data a cui resto legata... perche' il 22 maggio scorso il mio amore mi chiedeva di sposarlo! Smiley love Smiley love Smiley love Un abbraccio e buoni preparativi!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a te che tutto possa andare come il tuo cuore spera!!!
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri anche a te cara!! Noi oggi siamo a -160 e mi ricordo ancora l'anno scorso, quando pensavo al fatto che ci volesse ancora tanto per sposarmi e ora mancano soltanto cinque mesi... il tempo è passato in fretta e a gennaio inizierà la parte più stressante! Smiley ring
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giorni passano veloci a tutti mi sa...Però a me ne mancano ancora un po'..Però voglio augurare a me stessa e a voi tutte di vivere quel giorno pieno di salute,amore e gioia e che la vita ci possa portare solo cose belle!!!Auguri a tutte...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me mancano 20 giorni mi sono registrata su matrimonio.com quando mancavano ancora 290 giorni!!! Quanto tempo e' passato ora arriva un po di ansia. Le ultime cose sono già state fatte non ci resta che aspettare!!! In bocca al lupo a tutte!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buoni preparativi. ..godetevi questi momenti perché il giorno del matrimonio è un giorno ed è il più bello..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente passa piacevolmente, è bello riuscire a scambiarsi pareri e opinioni
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anke a te..e buon proseguimento di attesa al grande giornoSmiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buoni preparativi Smiley smile spero che il tempo passi in fretta pure per me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione