Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary💖
Sposa Master Giugno 2019 Varese

In cerca❤️❤️❤️

Mary💖, il 26 Marzo 2020 alle 10:18

Pubblicato in Future mamme 57

Buongiorno a tutte ragazze.... Sono appena arrivata!!! Sono sposata da giugno 2019...😀😀 E ho tolto l'anticoncezionale a fine giugno 2019... Ci stiamo provando non sono ancora rimasta incinta ma è vero che ci vogliono dai 6 mesi a 1 anno? come dice la ginecologa e comunque c'entra molto...
Buongiorno a tutte ragazze.... Sono appena arrivata!!! Sono sposata da giugno 2019...😀😀 E ho tolto l'anticoncezionale a fine giugno 2019... Ci stiamo provando non sono ancora rimasta incinta ma è vero che ci vogliono dai 6 mesi a 1 anno? come dice la ginecologa e comunque c'entra molto l'anticoncezionale?.... Comunque sono entrata nel 9 mese.... prendo fertifol e uso i test di ovulazione clearblue.. questo mese per esempio sto ovulando dopo anzi sono ancora in fase di faccina lampeggiante... Tra una settimana dovrebbero arrivarmi il ciclo ma è normale?... Non vedo l'ora di dire non mi sono arrivate😁😁😁😁

57 Risposte

• Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei carinissima.... È tu come procede.... Stai bene?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞ce la farete
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍😜Speriamooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si ora vedi cosa succede e poi ti regoli su cosa fare...💪
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 🤐 veramente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non basta che abbiamo il ciclo, anche incomprensibile 🤷
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... Vedremo allora... 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe anche essere che questo mese nn hai ovulato..se tra qualche giorno esce fissa magari avrai un ritardo nel ciclo
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Giorgia questo mese..( Ed è il primo mese che mi succede questo...) nn sono arrivata ancora alla faccina fissa del mio clearblue.... Domani vedremo... Ma che strano però... Tra 4 dovrebbe arrivarmi il ciclo... Tu cosa dici?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq Giulia... Questo mese ancora nn sono arrivata all ovulazione... uso clearblue come sempre ma x ora faccino lampeggiante... Ancora aspetto quella fissa.. Domani vedremo... 😁Questo è il primo mese così strano che ho l'ovulazione così lontana Cioè praticamente fra 8 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo.... Che strano....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l'ultima pillola a novembre.. all'inizio prendevo acido folico..ora un integratore che favorisce l'ovulazione..pensa che questo mese ho ovulato il giorno che doveva venirmi il ciclo...grazie agli Stick di ovulazione ho capito che ho in ciclo molto più lungo..quindi piazzavo male anche i rapporti..buona fortuna 🤞🤞
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuu ma che bellooo!!! Infatti non avete fatto neanke intempo a dirlo..., ❤️❤️cmq io sento che più lo vuoi più nn arriva....
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 😊😊infatti mi sta venendo qualke dubbio... Nel senso di fare qualke esame... Sono passati 8 mesi da quando lo cerchiamo. Ma niente. Lo so che la testa fa tanto... Io uso clearblue... Così sono sicura dell'ovulazione ma niente... 🤔🤔 Aspetterò ancora qualke mese.... Si si x un anno è normale....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei regolare con il ciclo? Non ti far venire pensieri negativi...può dipendere da tante cose... scusa,non per essere scortese ma quanti anni hai? Di solito al di sotto dei 35 dicono di fare controlli dopo 6 mesi di tentativi...con meno di 35 dopo 1 anno...ma anche qui è soggettivo
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha dato fertifol acido folico.... Niente di più... La mia ginecologa non mi ha detto nient'altro che avessi problemi intendo... Mah... Mi sta venendo sinceramente qualke dubbio....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha dato qualche cura? Hai sempre avuto il ciclo regolare? Io lo feci a maggio 2019...e ad inizi ottobre 2019, dopo che avevo smesso la pillola da 1 mese e mezzo 🙂mi diede del progesterone per sbloccare il ciclo che si era bloccato e da allora ebbi un altro solo ciclo... poi cicogna...però io avevo qualche problema con le ovaie micropolicistiche che avevo iniziato a curare già dall'anno prima del matrimonio... era stata molto attenta la mia ginecologa..e non ho dovuto faticare molto per vedere i risultati... spero che anche per te vada così 🙂
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il controllo dal ginecologo lho fatto ad agosto 2019 e ho smesso l'anticoncezionale a fine giugno.... Ne dovrei fare un altro?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, guarda io ho preso la pillola per 12 anni e sono rimasta incinta al primo mese di tentativi! Questo non per scoraggiarti assolutamente ma ognuna di noi è diversa, fino all’anno di tentativi dicono che può essere normale, quindi non ti scoraggiare! Magari cercate di fare gli esami per sicurezza anche prima dell’anno in modo che se ci fosse un problema che anche solo si può risolvere con un semplice integratore non perdete troppo tempo! La mia ginecologa mi aveva dato un consiglio: non fare stick di ovulazione ne niente, fai l’amore con tuo marito quando avete voglia senza fare troppi calcoli! Un po’ che l’abbiamo presa “alla leggera”, un po’ la fortuna, la gravidanza è arrivata subito! Quello che ho capito é che la testa fa tanto, non dico di non pensarci perché come si fa a non pensare a una cosa che si desidera tanto, ma cerca di viverla il più serenamente possibile e in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria, tutte le mie amiche mi hanno sempre raccontato di esserci riuscite dopo mesi di ricerca, quindi io, a dicembre, ho detto a mio marito "iniziamo a togliere tutto, così magari entro l'estate ce la facciamo" ... primo rapporto non protetto andato a segno 😅 a settembre nasce la nostra bimba arrivata appena chiamata 😍 ognuno di noi è diverso, il nostro corpo risponde in maniera diversa in base ad età, condizioni fisiche e psicologiche quindi inizia la tua ricerca fiduciosa ma serena un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si un po' l'anticoncezionale più sfasare il tutto , ma non è la sola causa...io ho smesso l'anticoncezionale per il matrimonio a settembre e a dicembre ho scoperto il positivo...ora sono al 5° mese... io un controllo dal ginecologo lo farei...giusto per vedere se è tutto ok 😃😃
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e buona ricerca prima di tutto! 😜
    Che dirti, è una questione che noi non possiamo controllare, magari si potesse, non dipende assolutamente da noi. Di solito i ginecologi consigliano 6 mesi-1 anno, dipende dalle diverse filosofie di pensiero e dall'età della coppia. Hai fatto qualche controllo dopo la sospensione della pillola? Potrebbe fare anche lui una visita con spermiogramma/spermiocoltura.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me la ginecologa ha detto che fino ad un anno di ricerca è normale 😊
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non aspetterei un anno. Un semplice spermiogramma lo può prescrivere anche il medico di famiglia. Mio marito lo farà fra un paio di mesi. Ho già la prescrizione. Noi contiamo di iniziare la ricerca in estate. Io appena le cose vanno meglio andrò a fare il pap test e la visita di routine. Faccio questi controlli prima non per fasciarmi la testa prima di piovere, ma perché voglio iniziare avendo già la consapevolezza di come vanno le cose di base. Pap test ed esami preconcezionali sono controlli base, poco invasivi. Se non dovesse esserci nessun problema sarei contenta e tranquilla, ma se ci dovesse essere qualche problema, che sia anche un'infezione mia o sua, vorrei saperlo e curarla. Insomma non voglio perdere tempo se posso fare qualcosa prima. Poi il resto si affronterà nei tempi adeguati...
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mille cara... Guarda ma lo sai... Ho già parlato con ginecologa... Ma mi ha detto che gli esami si fanno oltre un anno.... 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, diciamo che ci può volere poco, come tanto 😅 ci sono ragazze sul forum che sono rimaste subito incinta dopo aver smesso la pillola e ragazze che invece ci stanno di più. Secondo me l'importante è tenersi sotto controllo. Se vedi che ci stai un po' più del previsto inizia a sentire la ginecologa e chiedi qualche esame sia per te che per tuo marito. Mi pare che tu già ti stai facendo seguire, se tuo marito non l'ha fatto potrebbe fare qualche controllo anche lui, a volte i problemini sono davvero sciocchezze e risolte si resta subito incinta! Quindi non demordere, ma non ti cullare nemmeno... 💪😘 buona fortuna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione