Ragazze, come da titolo, sono un po’ in crisi. Premetto che siamo sposati da quasi 2 anni e precedentemente siamo stati fidanzati ben 11 anni. Sono sicuro di amarlo e che lui sia l’uomo della mia vita, però.... se oggi penso di voler un figlio, vado nel panico!!!
Abbiamo affrontato diverse volte la questione è ne abbiamo avuto modo anche stasera. Inizialmente eravamo d’accordo nel goderci un po’ la vita da sposini e quindi rimandare il discorso per qualche mese.
Dopo l’estate lui ne ha cominciato a parlare frequentemente e io svincolavo, dicendo si sì, tra qualche mese ne riparliamo. Adesso mi rendo conto che lui fa di tutto per cercare di parlarne e io devio l’argomento, finché stasera non è arrivata la domanda diretta. Non sapevo cosa rispondere, ho detto che essendo mia sorella in attesa non voglio accavallare i due eventi e che quindi preferisco aspettare ancora un po’. Lui un po’ amareggiato ha chiuso il discorso e mi ha detto ok, va bene. So che non potrò rinviare ancora per molto tempo. A qualcuna di voi è successo qualcosa di simile? Come avete reagito?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
A 20, 30, 40 e 50 anni: cosa cercano le donne negli uomini a...
Ogni età cambia i nostri gusti a seconda delle preferenze e degli obiettivi...
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
La sposa
30 abiti da sposa color champagne: il match tra lusso e luce...
Raffinati e audaci, gli abiti da sposa color champagne e oro sono un'esplosione...
Fotografi garanzie ANFM