Visualizza messaggio citato
Luglio spero, sono in attesa delle indicazioni per la pandemia. Comunque ho deciso che tra un mese al massimo fisso la data, sarà quel che sarà... Ormai siamo tutti stufi e vorremmo indicazioni precise in merito
Anche noi luglio, forse 24, forse sera, finché non ho notizie, non fisso nulla. I miei invitati sono allertati. Tanto saremo pochissimi per fortuna, solo i parenti ed amici strettissimi, così è più facile organizzarsi. Un abbraccio a tutte!!
1 giugno 2021 ... sperando di riuscire a farlo... 🤦♀️🤦♀️
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi sposeremo di giugno... abbiamo preferito di farlo prima delle vacanze estive 😂😅 e in un mese che si spera non faccia già troppo caldo, ma che con belle giornate
Stefania che bella dimostrazione d'amore! Anche il mio fm ha voluto sposarsi quest'anno anche nell'incertezza piuttosto che rimandare primavera 2022 come gli avevo proposto!
Io avevo in mente un altro mese classico, ovvero settembre, ma quando il ristorante ci ha detto che aveva un posticino in giugno il mio FM non ha avuto dubbi!
Insomma.. da che ero io quella che si voleva sposare, a che lui mi ha fatto addirittura anticipare i tempi e non c'è stato modo di fargli cambiare idea!