Ragzze, scusate se sembra una domanda stupida, ma mia mamma insiste e io non so cosa rispondere. A -18 sono così stanca che vorrei solo dormire tutto il tempo e risvegliarmi la mattina del matrimonio con tutto pronto.
Tornando alla domanda: con l'abito con gonna ampia (con tanto di sottogonna) e strascico, secondo mia mamma se mi siedo in chiesa durante la cerimonia su una sedia con schienale è brutto a vedersi, perchè finirei per arrotolare lateralmente lo strascico, che così non sarebbe "valorizzato" (ma vuoi mettere il fatto che almeno sto comoda???). Viceversa, lei suggerisce una speci di sgabello imbottito e quindi senza schienale, in modo da sollevare pudicamente l'abito e "inglobarlo" sotto le mille gonne (ahahahah) in modo da allargare per bene lo strascico dietro... ma mi rimane il dubbio che ogni volta che mi metto in ginocchio e mi rialzo viene in avanti anche lo strascic e non concludo nulla, se non stare tutto il tempo con la schiena ritta e scomoda.
non so se mi sono spiegata bene... ma chi si è già sposata, in particolare con un abito un po' a principessa, mi può raccontare come si è trovata con sedia con schienale o con sgabello?
aiuto... sarà il sonno costante ma non riesco a ragionare più su nulla.
Fotografi garanzie ANFM