Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

In crisi per il preventivo

Sara, il 11 Febbraio 2020 alle 21:57 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Salve ragazze..ma voi quanto avete speso x il viaggio di nozze? Perche sto in crisi.. ho smp immaginato il mio viaggio di nozze cn una crociera royal e un paio di giorni a Disneyworld e oggi sn andata in agenzia per un preventivo.. cioe mi hanno chiesto 8500 senza i biglietti disneyland.. certo andrò nel periodo di natale a capodanno ma lo vedo un prezzo esagerato!

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Febbraio 2020 alle 14:14
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche per me e folle.. infatti voglio vedere anche da altre agenzie xk e un prezzo assurdo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

mi sembra un prezzo folle... io ho fatto la crociera ai Caraibi due anni fa proprio con la Royal la settimana di Capodanno... ho speso 1.900 euro a persona, con soft all inclusive (avevo esclusi solo gli alcolici) voli compresi... l' anno scorso sono stata a Disneyworld un paio di gg, e ti assicuro che non ho speso 2.000 euro a persona per dormire due notti...

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ti consiglio di andare in agenzia con il budget, parti da quello ed esponi ciò che ti piacerebbe fare e il periodo logicamente...loro poi troveranno la soluzione più adatta per accontentarti o ti diranno nel caso non sia fattibile e ti proporranno delle alternative valide.. perchè se tu parti dicendo che vuoi andare in un posto senza definire il budget loro ti propongono anche soluzioni un po' più alte rispetto a ciò che ti puoi permettere, ma non possono saperlo.... magari ti propongono ciò che farebbero loro...

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo speso molto di più, ma il budget era molto alto perché per il viaggio di nozze volevamo qualcosa di davvero spettacolare.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, il periodo scelto è sicuramente un tra i più cari durante l'anno.. C'è anche da dire che l'agenzia comunque fa spendere sempre qualcosina in più, in quanto naturalmente loro devono guadagnarci, altrimenti che senso avrebbe? Ma c'è anche da dire che per fare un viaggio simile c'è bisogno del loro aiuto, specialmente nella crociera dove comunque devi partire già munito di alcuni ticket per bevande e servizi vari, altrimenti prenderli in quel momento è una bella botta.
    Prova a chiedere se possono stampare una lista di tutti i servizi che questo preventivo ha al suo interno e se magari potete rinunciare a qualcosa...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

purtroppo, a prescindere dal viaggio di nozze, quello è un periodo davvero caro... provate a chiedere l'elenco degli optional che vi hanno fornito e vedete se c'è qualcosa a cui potete rinunciare per far abbassare il prezzo ^^

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente andare tramite agenzia costa un po' di più e appena sentono la parola viaggio di nozze propongono sempre il top che hanno in base a dove vuoi andare. Secondo me organizzando da sola risparmieresti.
    Noi abbiamo speso poco meno di 5000 in 3 settimane in sud Italia e non ci siamo preclusi niente 😅. Tramite agenzia ho prenotato solo auto, il viaggio di andata e il primo pernottamento. Il resto abbiamo fatto tutto da soli
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vedrò anch'io su questo sito
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo le buste senza agenzia.. Preparerò una scatolina dove metteranno il loro regalo per il viaggio.. Niente lista..!! Faremo il viaggio fai da noi come dico io 😅😂 anche a noi per la Giamaica hanno chiesto 7 mila euro..!! Su pirati in viaggio per il doppio dei giorni ci costa 2 mila tutto compreso..!! Sono degli approfittatori quelli nelle agenzie..

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla cabina della nave, dal tipo di nave, se già sono compresi tutti i pacchetti ed escursioni oppure no. Di sicuro influisce il periodo, è uno dei più cari durante l'anno.
    Noi per giugno 11 giorni totali, Sri Lanka tutto pagato con guida privata solo per noi due e Maldive in un resort 5 stelle con Beach Villa, pensione completa, compreso di voli e assicurazioni 6.300
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 5 gg a NY 2 Miami (1 all andata e 1 al ritorno) più 7 gg di crociera ai Caraibi dal 5 a 20 luglio (2 escursioni a NY, pacchetto bevande all inclusive e cabina con balcone in crociera) tutto 7100
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un budget più ristretto, dovrai rinunciare a qualcosa... provare magari a fare i biglietti per Parigi e poi fare tutto lì
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In agenzia costa sempre di più.
    L'ideale è fare tutto da solo, per evitare commissioni varie e trovare voli e alberghi meno cari.
    Noi faremo quasi un mese in Giappone e facciamo tutto senza agenzia.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si mi sembra un po' caro. 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per 15 giorni di crociera ai Caraibi abbiamo speso 8000€.. dipende da tanti fattori: luogo, periodo, durata, servizi, escursioni..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera è di 7 notti..più 2 gg al disneyworld
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti giorni è la crociera.😁 tieni conto che sotto le feste è sempre tutto più caro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione