Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Giugno 2017 Livorno

In non attesa del ciclo e... Fame immensa

Marta, il 24 Novembre 2017 alle 19:59 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao mamme e future mammine...!
io non le aspetto tra meno di 7 giorni, e so che non vuol dire assolutamente niente, ma è già da una settimana quasi, che ho dolori al basso ventre, sono stanchissima e da ieri ho una fame immane...!! Solitamente mi capita al max a 2 giorni dal ciclo, e di solito ho voglia di cioccolata (che non mangio mai perché non mi piace) ma questa è proprio una fame diversa..!!!
Chi come me ha vissuto o vive una situazione del genere?
spero tanto di non vedere l’arrivo delle rosse...
in bocca alla cicogna a tutte e grazie di cuore a chi mi risponderà ❤️

27 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 26 Novembre 2017 alle 14:22
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già speriamo bene... Grazie Smiley kiss cmq ancora nulla
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Grazie mille!! Ti tengo aggiornata 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ..il consiglio che ti posso dare non pensarci troppo e peggio ...ogni mese anche io facevo così poi quanti meno te l aspetti Zac. ...dai aggiornamento come va e dio ti è accanto se non è questo mese sarà dicembre per natale suuuu
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri prima di tutto!! Si, anche io regolare e i dolori del ciclo li ho come mi arriva, esattamente come te, mai prima.. staremo a vedere e anche se non devo illudermi, ci spero ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2 3 giorni di ritardo ...dovevano venirmi tra mercoledì e giovedì ...dolore al seno soprattutto ai capezzoli. .mal di pancia che andavano e venivano da ciclo ...io sono molto puntale con il ciclo quando ho mal di pancia vado in bagno già w rosso ...invece questa volta niente . ..
    Poi ho fatto dei controlli a livello di ovulazione per vedere se era tutto ok e il progesterone al 26 giorno era 35.8 il massimo e 15 ieri lo portai a far vedere al ginecologo che mi disse che secondo lui c'e la possibilità e lunedì devo fare la beta io non ho resistito per i dolori soprattutto quando sto distesa va meglio ....ora vediamo solo di quante settimane sono
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Spero tanto che possa essere così anche per me... ❤️
    Sucsa se te lo chiedo, tu quanto ritardo hai aspettato? O lo hai fatto prima dell’arrivo del presunto ciclo?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Positivissimo subito sono uscire le linee

    In non attesa del ciclo e... Fame immensa 1
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proverò sicuramente, anche se è difficile non pensarci..!!! Anche perché al primo tentativo, sarebbe davvero un colpo grosso.. staremo a vedere! Mi consol che anche tu avessi tanta fame, come ho io e hanno avuto altre, e il sonno perché anche quello non manca (anche io come te non dormo mai il pomeriggio!)
    vedremo e incrocio... grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi il test è risultato positivo???
    Tantisismi auguroni allora!!!
    E speriamo davvero che sia così ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, una fame assurda...!! Magari sarà positivo, chissà... speriamo davvero per entrambe e per le altre...! Mi dispiace sapere quello che hai passato, ma sei stata davvero forte e sicuramente verrai ripagata!!
    fammi sapere!!! 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere mi raccomando!!! E incrociamo le dita per te!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me non dovrebbero venire proprio oggi....io ho avuto crampi alle ovaie e dolore al seno fino alla settimana scorsa e poi sempre meno....mah chissà

    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto tra 6 giorni, ma ho dolori ovaie e reni già da qualche giorno. Fame normale come sempre. É il nostro primo mese di tentativi l,siamo sposati da 2 mesi, speriamo bene .
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dita incrociate!!!In non attesa del ciclo e... Fame immensa 2


    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vengo da un aborto biochimico ...ho iniziato ad avere fastidi solo con il ritardo....prima il niente più assoluto.....i miei fastidi erano dolori al seno da non poter dormire a pancia in giù, vescica sempre piena...bruciore di stomaco.....a una settimana dal ciclo la concentrazione di beta nel sangue è talmente bassa da non poter causare ancora nausea ,appetito o altri sintomi evidenti....ciò non esclude però che tu possa essere incinta lo stesso....e se il test sarà positivo questi episodi non credo siano collegati.L'unico vero sintomo attendibile è il ritardo del ciclo....in becco alla cicogna...
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! I giorni post ovulazione sono sempre infiniti...speriamo che ci diano una gioia...altrimenti sarà per la prossima volta!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, dai che ce la facciamo! E se non sarà novembre sarà il prossimo tentativo Smiley laugh


    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io stesso giorno di ultima mestruazione! E due giorni di differenza del matrimonio...coincidenze! Speriamo in un bel positivo per entrambe...soprattutto perper te che hai sofferto tanto negli ultimi mesiSmiley smile
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho molta fame in questi giorni, ma proprio oltre misura. La scorsa gravidanza (esco da una GEU ad agosto) non avevo invece fame per nulla. Tutto mi sembrava poco appetibile.
    E' il primo mese di tentativi dopo l'intervento e, pur senza illudendoci, ci speriamo.
    Ho lo stesso senso di nausea alla gola della scorsa volta, meno sonno ma poca energia... Mi sento un po' diversa e ho il seno molto gonfio. U.M. 25/10 e ancora nulla.

    Speriamo bene anche per te!!!


    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mangiavo quello che mi capitava ...il seno e soprattutto i capezzoli mi fanno male ...stamattina un dolore assurdo...il.mio ciclo e sempre puntale quindi uh po ci ho sperato ...e dopo 3 giorni di ritardo ho fatto il test ...oltretutto ho un affanno solo a parlare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi inconfondibili per entrambe le gravidanze sono state: una fame spasmodica, quasi da sentirsi male se non avessi ingerito un pezzo di pane, e un sonno strano per me che non dormo mai il pomeriggio, crollavo ovunque... per i mal di pancia no, l’unico che ho a posteriori riconosciuto è stato l’impianto, dei crampetti in basso a destra durati una decina di secondi (infatti avevo ovulato a destra entrambe le volte), ma su quelli non farei troppo affidamento. L’unica cosa sensata che puoi fare ora è cercare di distrarti questa settimana e al primo giorno di ritardo eventualmente fare il test. Ma con poca speranza sennò ci rimani male, pensa che ti deve venire il ciclo così ti metti l’anima in pace, (poi dovesse essere invece positivo hai qualcosa da festeggiare!)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io solo la fame....per il resto é venuto tutto dopo! Il seno mi faceva meno male del solito e spruzzato energia da tutti i Pori! Infatti non me l aspettavo....ho avuto qualche crampetto ma davo la colpa al ciclo imminente anche se erano crampi diversi effettivamente ripensandoci! Io ho fatto il test addirittura 2 gg prima ed era già positivo! Ora aspetto la prima visita il 5 dicembre.....
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere l’evolversi della cosa... mi dai una grande speranza a pensare che la fame possa essere dovuto a quello, perché così davvero mai successo!! E poi fitte al ventre, seno gonfio e a volte qualche fitta/scossa al seno, non so come spiegartelo... ora sto bevendo il latte ma mi sta venendo la nausea...’speriamo bene perché vado a lavoro 😂😂😂 sarebbe brutto rimettere davanti ai clienti! Aggiornami! Ps tu quali altri sintomi? E se hai fatto il test, dopo quanti giorni di ritardo lo hai fatto? Grazie ancora ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuori serena!!! Questa fame così non mi era mai successa...!!! Mi sveglio proprio con la fame, anche se la sera prima avessi mangiato un bisonte intero! 😂😂 e seguo una dieta molto ferrea (fino a pochi giorni fa vista questa fame che non mi riesce più farla!) che non mi faceva patire la fame, anzi, non avevo quasi fame da quanto ero a posto!!
    quali altri sintomi hai avuto? Io continuo ad avere crampi assurdi al ventre e il seno è molto più gonfio del solito e al ciclo mancano ancora 5-6 giorni... speriamo!!! E grazie 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questa settimana ho mangiato in continuazione e non saprei neanche dirti se era fame di dolce o salato. Però c'è una probabilità di esserlo perché ho fatti degli esami e al 26 esimo giorno avevo il progesterone alto ieri le potrai al ginecologo e mi disse che poteva essere ...il ciclo già sarebbe dovuto arrivare tra mercoledì e giovedì ma nulla ...solo mal di pancia che vanno e vengono non sono fissi e il seno mi fa male ....speriamo bene ...e che Il dio e sempre con noi ....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono accorta proprio dalla fame e ora sono a 7+4!
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspetto tra 7 giorni io ho dolori ovaie,ai reni e stanchezza è il nostro primo tentativo , vedremo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione