Ragazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per altri 10 GG,e ci spero che in così "pochi...
Ragazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per altri 10 GG,e ci spero che in così "pochi rapporti"abbia speranza che a gennaio rimango incinta 🤞 ho speranze?? In quanti rapporti avete visto il vostro positivo?so che ogni caso è a sé.raccontatemi se vi và. Buon anno a tutte..
Visualizza messaggio citato
Ciao teso..mio marito ha fatto il tampone ed è negativo lui io invece ancora positiva perché l ho fatto troppo presto!!!😭😭😭😭😭😭😭😭
Ele non è importante il numero di volte ma QUANDO ed è opportuno nel momento vicino all ovulazione....io a novembre ho avuto 1 solo rapporto e sono rimasta incinta perché subito dopo l ovulazione...(poi l ho persa..)
Grazie ☺️ Considera che la prima volta, poi andata male, ci abbiamo messo 9 mesi e ora 6 da quando abbiamo ripreso la ricerca 😉 bisogna avere molta pazienza! E non fare della gravidanza l'unica ragione di vita. In bocca al lupo!
Visualizza messaggio citato Noi invece ci siamo fermati al 30 dicembre ( GG ovulazione) spero di averlo beccato.,dopo non possiamo continuare perché ho trasmesso il covid a mio marito,🤔
Visualizza messaggio citato Noi invece ci siamo fermati al 30 dicembre ( GG ovulazione) spero di averlo beccato.,dopo non possiamo continuare perché ho trasmesso il covid a mio marito,🤔
Ho messo 4 perché li abbiamo avuti ogni altro giorno nella settimana fertile, ma per divertimento non perché avessimo il calendario sotto 😉 ovviamente solo 1 di questi ha portato il positivo...ti consiglio di prenderla serenamente e fatelo quando avete voglia, senza contare i giorni. L'ideale sarebbe ogni 2 giorni per dare tempo ai soldatini di riprendersi
Premesso che è sufficiente un solo rapporti, noi per la prima gravidanza ne avevamo piazzati tanti, forse 5 ma non ricordo con precisione, 5 erano capitati più o meno nella finestra fertile indicata dall’app ma sono capitati perché non seguivamo l app. Questa volta invece parecchi 😂😂😂😂 però non so, non le aspetto per domani.
Tesoro, ho messo 4, ma il mese in cui sono rimasta incinta ho avuto in unico rapporto in tutto il mese. Non ti focalizzare su queste stupidaggini. Perché sono stupidaggini…puoi avere pure 5 rapporti al giorno, ma sarà sempre uno quello giusto, oppure addirittura nessuno! Non sono da statistica queste risposte..ognuna è diversa e sono diversi i nostri partner, le nostre vite, i nostri tempi. Concentrati su voi due e non sui tempi degli altri ❤️…queste domande potrebbero logorarti fra qualche mese😘