Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Curiosa Maggio 2022 Ragusa

In quanto tempo..?

Irene, il 3 Gennaio 2021 alle 23:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ragazze in quanto tempo avete preso decisioni sul tema del vostro matrimonio? E che tema avete scelto!? Certe volte mi sembra di decidere troppo in fretta🤣

13 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 20:09
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm hi scelto da subito con il mio FM 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso all incirca un anno prima il nostro tema sarà la Sicilia tra tocchi moderni e della tradizione
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ed il mio fidanzato abbiamo scelto tutto abbastanza velocemente. Avevamo già dato un'occhiata ai fornitori con matrimonio.com per cui siamo riusciti velocemente a fare una cernita e visitare solo quelli che ci incuriosivano di più. Complice il fattore logistico ( il matrimonio si terrà in Puglia ma noi viviamo in Toscana), abbiamo preso appuntamenti in modo serrato e fissato tutto nell' arco di 2/3 settimane (abito da sposa a parte, preso qualche settimana fa).
    Ci siamo trovati subito in sintonia sulle scelte: il nostro tema è la natura per cui il colore ricorrente sarà il verde, accompagnato dal bianco e beige ( che richiamano la location ad Alberobello).
    Non importa quanto tempo ci metti: Basta che siate sicuri e felici delle vostre scelte! ❤️😄
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi niente tema, nn ho trovato niente che mi piacesse al 100%.. Il filo conduttore sarà una palette di colori 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi già prima della proposta ci trovavamo spesso a parlare e fantasticare sul matrimonio.

È stato molto semplice perché non abbiamo molte passioni in comune, assecondiamo l'uno quelle dell'altra ma in comune proprio poche!
    Quindi abbiamo optato per il tema cinema, passione più di mio marito in realtà che ho ereditato con il tempo e standogli accanto!
    Abbiamo usato come colore principale il rosso accostato da un bianco champagne, i nomi dei tavoli erano tutti ispirati ovviamente a dei titoli di film e abbiamo cercato di dare dei nomi che c'entrassero con chi vi era seduto, il centrotavola ricordava il contenitore dei popcorn del cinema, con appunto qualche popcorn e pellicola.. Se trovo una foto te la posto!
    Abbiamo anche fatto la "torta portabuste" che in realtà era a forma di cinepresa con le nostre foto ed accanto un ciak 🎬😍questa riesco a postarla perché l'ho ritrovata sulla pagina della fotografa 🤣In quanto tempo..? 1
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso quando sono andata al locale, mi hanno proposto delle decorazioni e quindi ho pensato che potesse essere utilizzato come filo rosso di collegamento per tutto quello che riguardava il matrimonio (quindi mazzi di fiori, decorazioni di locale e location cerimonia... colori per i paggetti! Anche se ancora è tutto pensato, l’idea è quella!)
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema perchè lo troviamo un po' troppo limitante. Ci atterremo ad esaltare la bellezza dei luoghi scelti per la cerimonia e per la cena e ci è venuto spontaneo così 😊 il tema sarà il nostro matrimonio ahah
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è un'ottima scelta. Ho visto su internet delle barrette di cioccolato personalizzate, sarebbero carine come segnaposto. 🥰😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune decisioni le abbiamo prese d’istinto senza pensarci troppo. Per altre abbiamo ponderato per una settimana o giù di lì.
    L’unico elemento che ci ha fatto penare un po’ è stata la scelta delle bomboniere 😉
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Ragusa
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero partita con l'idea del blu, però pensando ai matrimoni a cui ho partecipato è bello vedere partecipazioni, un tebleau, i tavoli, e i segnaposto tutti con un tema unici.. Infatti stavo pensando al tema cioccolato, dato che nella nostra città è rinomato.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un tema..ci ho pensato e ripensato ma non ha senso forzare una cosa che non c’è..anche perchè non mi andava di focalizzarmi su qualcosa che poi sarebbe diventata troppo “invasiva” preferisco tenermi in linea con i colori scelti così da avere libertà per inviti,bomboniere ecc e non avere sempre la cosa di dire “ah ma questa cosa non si attiene al tema scelto”
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene. Il tema deve rappresentare te e il tuo fm, non deve essere una cosa forzata, deve venire da sè. Io e il mio fm abbiamo gusti e passioni diverse, quindi niente tema. Come filo conduttore del mio matrimonio avrò una palette di colori.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelto nessun tema avrò dei colori che saranno il filo conduttore per allestimenti e fiori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione