Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2021 Chieti

Incertezza - depressione

Claudia, il 1 Novembre 2020 alle 19:05

Pubblicato in Prima delle nozze 108

Futura sposa giugno 2021, ora pienamente assalita da dubbi. Se fino al mese scorso ero ottimista e dicevo che a giugno i matrimoni si potranno celebrare regolarmente ora sono in forte incertezza. Proprio perché le cose cambiano di giorno in giorno,. Vorrei già rimandare, ma se poi mi pento? Se...
Futura sposa giugno 2021, ora pienamente assalita da dubbi. Se fino al mese scorso ero ottimista e dicevo che a giugno i matrimoni si potranno celebrare regolarmente ora sono in forte incertezza. Proprio perché le cose cambiano di giorno in giorno,. Vorrei già rimandare, ma se poi mi pento?
Se aspetto aprile non troverò un buco e dovrò accontentarmi di qualsiasi data..
Per ora ho dato acconti a sala, musica, fotografo...Chiesa bloccata un anno fa... fioraio scelto...Per le bomboniere aspetto gli ultimi mesi, partecipazioni e fedi idem..Martedì prova capelli... ma mi passa tutto l entusiasmo...Ditemi che non sono L unica...

108 Risposte

  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno e per di più vivo a Milano...onestamente di paura al momento non ne ho, mi sposo comunque, non voglio mettere in stand by la mia vita a causa di questo virus e credo che col caldo l’ondata scemerà come l’influenza...senza contare che spero comunque in un vaccino in primavera 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me ma io credevo che non ci sarebbe stato nemmeno un secondo lockdown invece probabilmente ci sarà...
    Poi cassa integrazione e blocco licenziamenti fini a fine marzo.. da ora a marzo già sanno che la situazione sarà la stessa ... altrimenti andavano per gradi... invece prendere già decisioni per 6 mesi fa riflettere...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda, sul viciferare se ne sente di ogni. Non c'è nulla di ufficiale relativamente a questa notizia, dove lhai sentita? Comunque se per chiusura di 3 mesi intendono un lockdown secondo me è un suicidio a livello economico
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco è logorante.. a marzo quando è arrivata questa pandemia sono stati mesi faticosissimi, comprendo la tua “urgenza” io per fortuna ho avuto un marito che ha sedato le mie ansie e mi ha fatto aspettare e mi ha aiutata a stare nell’incertezza.. e alla fine ce l’abbiamo fatta.. una data che metta d’accordo tutti la trovi.. e se già non sei fissata con il week end secondo me sei già a buon punto! Però certamente devi fare ciò che vi fa stare meglio
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non e manco detto che la trovi, o che comunque sarà possibile sposarsi! Quest anno tutto bene fino a settembre, poi chiusura di nuovo
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma lo stesso post diceva di una nuova stretta il 2/11 e infatti domanj ci sarà...
    e di una ulteriore a dicembre...
    quindi è un 50/50 di possibilità che sia vera...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti per il tuo stesso motivo stavo pensando di opzionare un’altra data a fine estate ...
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo a Giugno, la chiusura di 3 mesi è un post che gira sui social privo di fondo, non ti preoccupare, vedrai che la situazione sarà migliorata... mancano ancora molti mesi dobbiamo essere positive 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me e già infrasettimanale .. non è un problema... il problema sarebbe aspettare aprile e poi dover rimandare e non trovare date disponibili per tutti i fornitori... è una situazione che mi sta logorando
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo presto per prendere qualunque decisione.. io se fossi in te aspetterei almeno gennaio/febbraio per prendere qualunque decisione ma mi metterei il cuore in pace rispetto ad un eventuale matrimonio infrasettimanale (io mi sono sposata di martedì avendo dovuto posticipare ed è andata benissimo lo stesso!) e ovviamente rispetto all’impossibilità di un’antica normalità (e cmq anche con le restrizioni è stata una giornata magica!).. abbi fede ancora un pochino.. 🤞🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 11 giugno 🙄 spero davvero che potremmo farlo...
    D’altronde quest estate i matrimoni si sono celebrati normalmente... solo che già si vocifera di una chiusura a marzo per 3 mesi...

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi Giugno 2021. Io ti dico che sinceramente per ora sono tranquilla e positiva. Ciononostante, avendo un ottimo rapporto con la location, di comune accordo abbiamo fissato una data cuscinetto nel caso disgraziato in cui davvero la situazione non migliorasse. Questo perché per noi è fondamentale non avere il limite degli invitati. Ovviamente la data cuscinetto è il 2022, precisamente il primo luglio. Ora come ora, però, vogliamo davvero sperare di poterci sposare il 12 Giugno 2021 ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione