Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2020 Bari

Incertezze per il mio matrimonio a settembre

Antonia, il 23 Aprile 2020 alle 22:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte, volevo sapere da tutte quelle che avrebbero dovuto sposarsi questo settembre, voi che farete? Avete deciso di rimandare o di rischiare? Ho sentito dire che le sale ricevimenti non potranno mettere musica, per evitare balli e che soprattutto i tavoli dovranno essere composti da solo 4 persone.. avete qualche consiglio da darmi?

16 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 26 Aprile 2020 alle 17:33
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Nuoro
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi nessuno ci aveva chiamato, però quando abbiamo chiamato per chiedere cosa ci avrebbero consihliato hanno detto tutti di spostarlo al 2021..perciò dal 17 ottobre 2020 ci ritroviamo al 31 ottobre 2021,ora sono molto più serena e sono sicura che sarà proprio come l'abbiamo desiderato
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovevamo sposarci il 26 settembre 2020 ma stamattina abbiamo riorganizzato il tutto per il 2 giugno 2021... tra l'altro data molto particolare per me, è stato quasi un colpo al cuore infatti.

Comunque..... nessuno ci aveva chiamati per chiederci qualcosa, ma al momento della nostra richiesta, tutti i fornitori (ristorante, fotografo, fioraio, musica etc) ci hanno detto che avremmo fatto benissimo a rimandare. Si parla di un ritorno alla normalità previsto tra qualche mese ma sempre con mascherine e mantenendo le distanze di sicurezza.... Non ci siamo sentiti di vivere un matrimonio a queste condizioni e a dirla tutta oggi, siamo molto piu sollevati ad aver trovato una validissima alternativa!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ero avvolta dall’ansia fino a ieri! Dovrei sposarmi il 26 settembre 2020 ma ieri abbiamo fissato un piano B x il 28 agosto 2021... x ora è solo un piano B ma mi ha dato una tranquillità inimmaginabile!!! Ti consiglio di fissare subito con i tuoi fornitori una data di scorta! Non aspettare il 4 maggio xk secondo me tantissime coppie aspetteranno quella data x rimandare è il rischio è di trovare tutto pieno l’anno prossimo!!! 😘❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,la mia location mi ha detto di aspettare ancora un attimo prima di decidere un’altra data...mi ha detto che si sta occupando degli sposi di maggio giugno luglio..e che di settembre non ha spostato nessuno...solo una coppia ma per problemi loro!
    Effettivamente è ancora presto..e questa sua riposta mi ha rasserenata un po’...
    Penso anche che il primo caso a Codogno è stato due mesi fa esatti,la curva si è alzata e a raggiunto il picco..ora la curva sta scendendo,quindi vorrei ben sperare che tra un paio di mesi sia tutto finito...Bisognerà vedere appena riaprono tutto...se il virus si è davvero indebolito,dovrebbe continuare a scendere...speriamo’🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora rimandato ufficialmente ma sono sempre più convinta che sarà così.
    Dobbiamo tenere conto delle disposizioni di regioni e stati diversi e credo sia troppo complicato.
    Dispiace rimandare, dispiace lasciare la data a cui eravamo legati, ma penso sempre di più che sia la scelta migliore da fare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonia,noi a malincuore proprio ieri abbiamo deciso di posticipare il nostro matrimonio che si terrà il 2 aprile 2021 e non più il 23 settembre di quest’anno come avevamo stabilito ormai un anno e mezzo fa! Tutto questo mi fa stare davvero male perché è stata una scelta che mai avremmo voluto prendere.. ma data la situazione abbiamo preferito non rischiare.. dopo tutti questi sacrifici vogliamo sia tutto perfetto,come lo avevamo sempre sognato ed immaginato!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi manteniamo settembre, data esatta da definire secondo disponibilità del comune!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che ti do è di non leggere tutto quello che passa su internet. Non c’è ancora nessuna certezza di quello che si potrà o non potrà fare, neanche i fornitori lo sanno.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io da settembre posticipato a maggio.. Piu che altro sono ferma su tante cose e non vorrei poi fare tutto in fretta... E poi spero in un ritorno alla normalita ....

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sarà. Mi hai evitato di dirlo io
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per ora manteniamo il 5 settembre
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo ancora qualche settimana
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sentito? Dove? Fonti ufficiali....decreti... se ne sentono di cose...che se dovessimo dare retta a tutti non si spiacerebbe nessuno fino al 2030!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io avevo scelto una band che suonasse jazz e nessuno ha detto che si debba ballare perforza ma addorittura vietare la musica mi sembra esagerato.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 24 settembre...lombardia...
    Ad oggi abbiamo opzionato anche una data cuscinetto per il 2021...
    Proprio per tutte queste incertezze che stiamo vivendo...Da quando abbiamo opzionato la data b mi sento un pelo più sollevata anche se vorrei avere delle risposte certe su come e cosa sarà...Non ho ancora rimandato perché voglio crederci e soprattutto perché non vorrei pii pentirmi di aver rimandato quando poi invece si sarebbe potuto fare bella normalità
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Nuoro
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrei dovuto sposarmi il 17 ottobre, Purtroppo la location stessa ci ha consigliato di rinviare direttamente al 2021 proprio per questi motivi. Abbiamo quindi deciso di rinviare ad ottobre 2021. È stata una scelta difficile ma credo che sia assolutamente la migliore perché potremo godercelo al meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione