Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ProoKinjaaa
Messina

Incinta

ProoKinjaaa, il 16 Gennaio 2020 alle 21:07 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ma come si fa che a l'inizio mi dicono femmina ora che sono a 32+3mi dicono no forse maschio dopo che ho comprato e mi hanno regalAto cose al femminile o comprato pure il palloncino con il nome michelle adesso mi dicono forse maschio ma come si fa dico io bhoo

15 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 17 Gennaio 2020 alle 13:08
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Ti parlo della mia esperienza correva 1991 e nascevo IO , a mia madre dissero che ero maschio fino all’ultima ecografia quando nacqui mia madre disse “ come sta il bambino?” La dottoressa sgomenta le disse signora è una bambina guardi ( facendoli vedere la mia patatina 😂) insomma per fortuna mia madre compró tutto giallo e verde 😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh appunto! Speriamo bene! 🤞😘 L'importante però che stiate bene entrambi, il resto si risolve in qualche modo 😘
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Superiamo di più x il.Corradino che ho comprato
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bho come fanno a sbagliare se lo sanno loro
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo mamma mia
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😣😣😣anche Alla mia amica è successo... femmina sicuramente e poi è nato maschio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo può capitare... Io ti porto l'esempio di un amica che ha partorito l'anno scorso, tutta la gravidanza maschio quando ha partorito si è trovata la sorpresa... Una bella femminuccia!... Fortuna vuole che era la secondogenita e aveva già una femmina nata piu o meno nello stesso periodo quindi di vestiti aveva già qualcosa... Però è stata una bella batosta soprattutto fare capire alla sorella di quasi 3 anni che non era arrivato un fratellino ma una sorellina...🙈😅
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si erano sbagliati...ma per fortuna l'hi scoperto alla morfologica.
    una mia amica sapeva femmina, a 34 settimane si è rilevato maschio, avevano tutto pronto🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare io avevo la certezza fosse maschio fino alla morfologica, quando mi hanno detto che era femmina. Da allora è passato un mese e la rivedrò a fine gennaio ma ho paura che mi dicano di nuovo una cosa diversa, perché nel frattempo abbiamo comprato anche noi tutto rosa e cambiato le cose che avevamo già preso azzurre 🤦🏻‍♀️
    Speriamo si siano sbagliati con te, dai! 🤞
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma è brutto che all'ultimo mi.dicono.bho non lo.so io non.ho preferenza perche ho.un.maschio di 14una di 8e una.di 5però dopo.che ho.comprato.quasi tutto dopo.4mesi posso andare mai.dal.rivenditore penso di no
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...almeno sei ancora in tempo per cambiare anche se capisco benissimo la tua rabbia..
    Guarda è successo anche a me, fino al giorno prima 100 per 100 femmina, comprato tutto rosa regali ecc..
    Alla nascita mi ritrovo un maschio con la sorpresa di tutti...si è scoperto che ha l'ipospadia..Adesso infatti ho qui con me Tommaso e lo amo...Ma ql parto ero cosi arrabbiata, poi ero depressa, non lo volevo neanche guardare, adesso lo amo e sono anche così preoccupata per la sua operazione...
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che non sono più sicuri che sia femmina perche a il cordone nelle gambe e secondo loro è un maschio ma si può dopo che ho fatto tutto mica mi cambiano tutto i negozi è poi mi fanno ma non e detto supponiamo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E oggi cosa ti hanno detto esattamente? Ma dai follia, anche io sarei arrabbiatissima !!!!
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi 100x 100femmina😠
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma ti avevano detto che era femmina sicuramente ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione