Ragazze, stanotte ho sognato di avere le perdite da impianto e stamattina ho fatto la stupidata di fare un canadese al 10 po! Ecco il palese negativo! Anche se presto ad alcune hanno rilevato già a questo giorno! Almeno stanotte sono stata incinta! 😂
Ragazze, stanotte ho sognato di avere le perdite da impianto e stamattina ho fatto la stupidata di fare un canadese al 10 po! Ecco il palese negativo! Anche se presto ad alcune hanno rilevato già a questo giorno! Almeno stanotte sono stata incinta! 😂
Visualizza messaggio citato
Anche a me successo in passato, questa notte invece ho sognato che avevo una perdita filamentosa e marroncina e mi dicevano che era di impianto! Speriamo sempre in bene! Arriverà!
Buongiorno! Grazie mille, ci spero tanto ma cerco di non illudermi! Domani riproverò un test ed eventualmente lunedì farò le beta visto che oggi sono solo al 10 po!
Grazie mille ragazze, e grazie a te Arianna! In realtà anche io gli altri nei mesi scorsi li vedevo proprio bianco latte, ho un carico di test (due confidelle e due clearblue con indicatore settimane,vari canadesi). 😂 domani provo perché ho la visita endocrinologa e mi è risalito il tsh quindi se sapessi di essere incinta sarebbe bene dirglielo subito! Speriamo bene
RIFAI IL TEST STASERA ...TRATTIENI LA PIPI PER UN PAIO DI ORE E NON BERE....VEDRAI CHE SARA' LIEVEMENTE + SCURA DI STAMATTINA O SIMILE...POI RIPROVA ANCHE DOMANI MATTINA...
IO SONO ANDATA AVANTI COSì PER 4 GG..... E PER SICUREZZA HO FATTO FARE IL TEST ANCHE A MIO MARITO!!! AHHHH LUI OVVIAMENTE NON VOLEVA FARLO..MA IO L HO COSTRETTO...IL SUO ERA BIANCO LATTE
Buongiorno sposina, non voglio farti false speranze ma da me quando lo scoperto si vedeva ancora di meno la linea (sul mio profilo ce la foto) proprio solo in controluce e sabato entro nel 6 mese. Se fossi in te farei diretamente la beta cosi che sei sicura. Incrocio le dita per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
Buongiorno io la vedo benissimo ti dico avendo molti canadesi diversi questi sono i meno sensibili e anche a me a 10 po si vedeva in contro luce ogni gg era più forte dai ke ci sei 😍sarai anche tu una mamma di dicembre
Si sì anche se ho letto che questi test danno spesso false speranze! Io non la vedevo ma la ragazza che mi ha risposto prima, mi ha acceso una speranza, e tu anche! 😊 grazie!
Lo sapevo che era presto ed ero convinta di aspettare ma quel sogno mi ha scombussolata, sembra una stupidata ma mi sono lasciata influenzare! 🤦♀️
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sposina, a dire il vero a 10 po' è sicuramente presto, non voglio illuderti ma la linea la intravedo soprattutto nella foto in mezzo. Non ci resta che sperare per te