Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Dicembre 2019 Roma

Incinta o no ? Primi sintomi prima del test

Teresa, il 17 Febbraio 2020 alle 01:07 Pubblicato in Future mamme 1 7
Buonasera , è la prima volta che scrivo su questa sezione della community , mi sono sposata da poco ( dicembre ) ed io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca da gennaio circa ( a dicembre ci sono stati dei rapporti ma non mirati ) ciclo che mi è venuto infatti durante il viaggio di nozze , a gennaio l'ho avuto di nuovo quindi non l'avevo presa 😅, e a febbraio abbiamo provato ad avere rapporti un po' più mirati , la mia domanda è che da 3 giorni circa ho un seno che mi fa malissimo ma non come mi capita in prossimità del ciclo , non è duro è solo molto gonfio e ho capezzoli sensibili se li tocco o se li sfioro ( il reggiseno mi va a stento ) e da oggi mi è iniziato un fastidio allo stomaco esagerato diciamo più bruciore , non vorrei illudermi quindi chiedo a chi ne sa più di me , o comunque ha vissuto una situazione analoga ,l'ultimo ciclo è stato il 25 gennaio ( regolare ho un ciclo di 28 29 giorni ) , potrei essere incinta ? Mi sento strana sopratutto questa cosa del seno mi fa strano.
Se fosse preciclo sarebbe strano che mi inizino i sintomi 12 13 giorni prima no? Poi ovviamente sono spesso stanca ma non so se attribuito sempre tt a questa situazione .Scusate se mi sono dilungata ( non conosco il dono della sintesi 😂😂) spero mi possiate dire la vostra.
Voi che sintomi avete avuto e poi avete scoperto di essere incinte? Un bacio e un caro saluto Ps: ho intenzione di comprare il test in questi giorni e farlo a fine settimana , ora sarebbe presto 😅

7 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 20 Febbraio 2020 alle 13:36
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ovviamente sto sperando che i classici dolori inconfondibili del ciclo non pertanto 🤞 farò le macumbe 😂😂😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì a volte leggo tante testimonianze , però devo evitare di suggestionarmi perché come hai detto tu ogni corpo reagisce in modo diverso , ora lo sono o non lo sono fatto sta che mi sento diversa l'importante è che prima o poi avremo tt il nostro positivo ,pensa non sapevo nemmeno dell'esistenza della biochimica mi sono informata e ho letto un po' in giro.
    E oggi mi sento gonfia seno sempre dolorante ,e nessun segnale del preciclo che a me generalemnte iniziano x 2 3 giorni dolori al basso ventre , poi x 1 o 2 giorni si fermano i colori e parte il ciclo è sempre stato così mai un mese diverso , quindi mi aspetto questo mese i classici dolori ( a breve anche ) se dovessero arrivare
    Incrocio comunque le dita 🤞

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo dolore al seno e crampi al basso ventre, ma ero convintissima che fosse il ciclo in arrivo dato che avevo gli stessi sintomi. Poi dal primo giorno di ritardo è incominciato il bruciore di stomaco, non forte ma c’era e il seno mi faceva sempre più male soprattutto ai capezzoli. Pensa positivo...non siamo tutte uguali...quindi vai serena e in becco alla cicogna anche a te😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua testimonianza , ma prima del ciclo non hai avuto nessun sintomo ? Qual'e stata la cosa più eclatante dopo aver fatto il test ? Comunque alla fine ho deciso che aspetterò il primo giorno di ritardo se si dovesse presentare così da non crearmi false aspettative . Smiley smile In becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposata a dicembre e a gennaio ho scoperto di essere incinta...purtroppo non è andata bene a causa di un aborto interno...ma i sintomi erano esattamente come i tuoi...io ho aspettato parecchio prima di fare il test perché credevo che lo stress del matrimonio e poi il fuso orario in viaggio di nozze mi avessero causato uno sbalzo ormonale e invece ero in dolce attesa. Certo è anche vero che io li ho avvertiti dal giorno dopo in cui mi dovevano arrivare...io ti consiglio di aspettare almeno un giorno di ritardo e poi fare il test e in bocca al lupo😊😉
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì infatti , sapendo che i sintomi sono simili vado un po' in confusione , comunque ho comprato i test ( quelli sensibili ) aspetto la fine di questa settimana per farli così mi tolgo ogni dubbio Smiley smile
    Grazie mille per la risposta
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara per quando non aspetti il ciclo. 12/13 giorni prima è presto per avere sintomi legati ad una gravidanza. Questi che descrivi possono essere legati sia al preciclo che ad una gravidanza. Aspetta un eventuale ritardo e poi fai un test.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione