Buonasera , è la prima volta che scrivo su questa sezione della community , mi sono sposata da poco ( dicembre ) ed io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca da gennaio circa ( a dicembre ci sono stati dei rapporti ma non mirati ) ciclo che mi è venuto infatti durante il viaggio di nozze , a gennaio l'ho avuto di nuovo quindi non l'avevo presa 😅, e a febbraio abbiamo provato ad avere rapporti un po' più mirati , la mia domanda è che da 3 giorni circa ho un seno che mi fa malissimo ma non come mi capita in prossimità del ciclo , non è duro è solo molto gonfio e ho capezzoli sensibili se li tocco o se li sfioro ( il reggiseno mi va a stento ) e da oggi mi è iniziato un fastidio allo stomaco esagerato diciamo più bruciore , non vorrei illudermi quindi chiedo a chi ne sa più di me , o comunque ha vissuto una situazione analoga ,l'ultimo ciclo è stato il 25 gennaio ( regolare ho un ciclo di 28 29 giorni ) , potrei essere incinta ? Mi sento strana sopratutto questa cosa del seno mi fa strano.
Se fosse preciclo sarebbe strano che mi inizino i sintomi 12 13 giorni prima no? Poi ovviamente sono spesso stanca ma non so se attribuito sempre tt a questa situazione .Scusate se mi sono dilungata ( non conosco il dono della sintesi 😂😂) spero mi possiate dire la vostra.
Voi che sintomi avete avuto e poi avete scoperto di essere incinte? Un bacio e un caro saluto Ps: ho intenzione di comprare il test in questi giorni e farlo a fine settimana , ora sarebbe presto 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Le promesse che ogni coppia dovrebbe scambiarsi prima del...
Il matrimonio è il giuramento d'amore più importante, ma non vale niente se...
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Fotografi garanzie ANFM