COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Principiante Settembre 2021 Sondrio

Incisione fedi

Manuela, il 11 Aprile 2021 alle 14:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti!
Abbiamo appena rimandato, a malincuore, il matrimonio dal 19 Giugno all' 11 Settembre.
La mia idea era quella di iniziare a guardare per le fedi tra un mesetto e di far incidere solo i nostri nomi, per poi far incidere la data una volta sposati.. Cosa ne pensate? Qualcuno che ha fatto come me?

23 Risposte

Ultime attivit脿 da Xenia, il 11 Aprile 2021 alle 22:51
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Aspetterei ancora per l'incisione馃グdi questi tempi non si sa mai...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Ottobre 2021 Padova
    Sabrina
    • Segnala
    Ma sai che 猫 proprio una bella idea mi sa che lo far貌 anch'io
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma no ve la cambiano! Anche noi l'anno scorso eravamo 13 giugno, ci siamo sposati il 25 settembre e ci hanno modificato l'incisione senza problemi.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    Le nostre l'anno scorso erano gi脿 incise, ma ce l'hanno cambiata senza problemi con la nuova data. Comunque l'incisione si pu貌 fare anche poco prima del matrimonio, non serve molto a farla.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 19 giugno e abbiamo comprato le fedi senza fare l incisione, la faremo all ultimo o eventualmente dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Ciao, anche noi ci sposeremo l'11/09! Smiley love Smiley love andremo a comprare le fedi verso giugno e le faremo incidere dopo, gi脿 d'accordo col gioielliere senza costo aggiuntivo!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Ilaria
    • Segnala
    Noi facciamo incidere solo i nomi e la data la faremo incidere per un anniversario importante (non so, magari per i 5 anni)
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    Ciao Manuela 馃尯馃尯馃尯 vai tranquilla con questa idea 馃憤, per dirti, noi abbiamo inciso sulle fedi NOMI e basta ancora prima della pandemia(perch茅 gli abbiamo acquistati tanti anni fa e non sapevamo ancora quando dovevamo sposarci), noi gli lasciamo cos矛 ma 茅 una nostra scelta, voi potete aggiungere dopo la data, io ancora prima della pandemia ero convinta "Personalizzazione per tantissime cose SI, nomi, iniziali, ma la data da nessuna parte" di consiguenza non devo mai rifare nulla 馃槉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2022 Forl矛-Cesena
    Valentina
    • Segnala
    Noi abbiamo rimandato a poche settimane dalle nozze, ma la data era gi脿 incisa. Nonostante la gioielleria si sia offerta di farla re-incidere, abbiamo declinato: per noi la data importante rimane quella che avevamo scelto inizialmente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso di non incidere la data e di non metterla nel bigliettini delle bomboniere...
    Cos矛 tagliamo la testa al toro 馃檭
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah
    • Segnala
    Io ho rimandato a - 15 dal matrimonio quindi abbiamo le fedi con la prima data scelta
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Anche noi le faremo incidere o pochi giorni prima se siamo sicuri al 100% o dopo
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata
    • Segnala
    Io ho fatto cosi dopo il matrimonio faremo incidere la data
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    Sonia
    • Segnala
    Anche noi faremo cosi Smiley smile

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara
    • Segnala

Noi faremo proprio cos矛: incideremo solo i nomi e la data in un secondo momento

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Pienamente d'accordo con incidere solo i nomi. Noi avevamo inciso anche la data e alla fine abbiamo rimandato 馃槕
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Valentina
    • Segnala
    Prova a informarti! Se lo fanno loro puoi permetterti di farlo fare anche tu il giorno prima in modo da essere sicuri sulla data
    • Rispondi
  • M
    Manuela
    • Segnala
    Ah ecco grazie! prover貌 a sentire cosa dicono le gioiellerie vicino a noi 馃槉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Valentina
    • Segnala
    Ciao! A noi la gioielleria ha consigliato di farle incidere il giorno prima! Si occupano loro internamente dell鈥檌ncisione e possono farlo anche all鈥檜ltimo momento
    • Rispondi
  • M
    Manuela
    • Segnala
    Siamo anche noi convinti di non rimandare pi霉 e in ogni caso di sposarci a settembre.. La fede 猫 un simbolo che avremo per sempre e avere incisa la data sbagliata sinceramente non ci va
    • Rispondi
  • M
    Manuela
    • Segnala
    Lo spero per voi 馃
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica
    • Segnala
    Ciao, anche noi abbiamo fatto questa scelta. Nonostante questo Luglio contiamo di sposarci, abbiamo scelto di non far incidere la data sulle fedi e di farlo solo dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta
    • Segnala
    Fate benissimo... Noi ci sposiamo il 13 giugno... 脠 abbiamo gi脿 inciso le fedi 馃槶 speriamo di farcela... Senn贸 non so... Ci terremo l'incisione con la data sbagliata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti