Ho pensato di far incidere sulle fedi questa frase "ti dono il mio cuore,abbine cura" ma ho paura che sia troppo lunga. Qualcuna di voi ha già affrontato il discorso incisioni e caratteri da poter usare??
Di sicuro i vostri nomi e la data delle nozze ma come hanno detto bene le altre ragazze dipende dallo spesso re dai millimetri dei caratteri incisi dallo stile meglio farti consigliare da un' orafo....
Dipende dalla grandezza della fede: noi abbiamo fatto incidera la nostra data di matrimonio e la nostra frase: da sempre e per sempre. Xo nella fede del mio sposo che ovviamente è più grande della mia il mese è scritto per esteso, nella mia ci sono i numeri. Cmq Ti consiglio di parlarne con l'orefice che le inciderà e magari studiare con il tuo futuro sposo un modo per abbreviare.
Ciao! voi avete preso le fedi eternity by lanfossi? stiamo per prenderle anche noi (andremo con le testimoni che ce le regalano sabato prossimo!)... e volevo sapere come ti trovi (se avete scelto quelle)...
Allora di sicuro la Lanfossi puo fartele, hai presente quelle fedi con la frase in latino? mi ero informata e loro ti mettono la frase che vuoi, ad esempio la frase stampata da loro ha molti piu caratteri della vostra frase, quindi non dovrebbero esserci problemi. l'unica cosa e' che hanno un prezzo un po elevato perche fanno uno stampo per la tua frase che poi ti viene consegnato per garantirti l'unicita'
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quoto!!! E' pur sempre un anello,non un block notes
Temo sia troppo lunga... la frase è stupenda Magari fai di un carattere molto piccolo... Noi incideremo Con amore Laura 6/6/2014 (sulla sua) Con amore Andrea 6/6/2014 (sulla mia)
Penso solo nome e data...in qualcuno di quei topic avevo letto che qualcuna ha usato degli escamotage per fare entrare più cose, quindi anche una frase...tipo mettere 13 al posto di 2013 o le iniziali al posto dei nomii!
Si li avevo già visitati ma non ci sono indicazioni di riferimento e neanche su internet riesco a trovare info più specifiche. ma voi cosa avete inciso o inciderete???
Beh penso che dipenda anche da che fede tu prenda...se prendi una francesina mi sa che ti dico gia´ di no...magari una un po´piu´grossa? noi abbiamo solo messo i nomi l´uno dell´altra con data
Sposa Master
Ottobre 2012
Catania
Graziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mina non credo ci sia un limite ma credo anche che non si possa esagerare... Io ad esempio per colpa dei marchi all'interno( che hanno rubato spazio) ho solo potuto mettere le iniziali e la data.