Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposo Novello Maggio 2021 Milano

Incisione fedi nuziali da rifare!! 🥺

Bianca, il 16 Aprile 2020 alle 16:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Buongiorno a tutte spose,
purtroppo oggi ho preso coraggio ed ho posticipato il mio matrimonio all’anno prossimo, avrei dovuto sposarmi tra soli 50 giorni, il 6 giugno 2020 ma ahimè non è possibile a causa di questa surreale situazione con la quale stiamo convivendo. Come potrete largamente immaginare era già tutto fatto, comprese le nostre fedi nuziali in oro giallo 18k. Abbiamo scelto il modello comfort ed avevamo già inciso la data, chi si immaginava una cosa simile?!?!😱 Ora mi chiedo: l’incisione all’interno può essere rifatta? Voi avete già sentito il vostro gioielliere se anche voi come me avete dovuto rimandare? Grazie mille a chi risponderà e buona fortuna a tutte! 💜🍀🤞🏼

13 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 17 Aprile 2020 alle 17:53
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si cara si può rifare,viene fatta una lucidatura all'interno e viene incisa una nuova data...anche noi nella stessa situazione,dovevamo sposarci il 16 aprile cioè ieri e abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposo Novello Maggio 2021 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia,
    Grazie per il benvenuto! No non ho ancora chiamato perché il negozio è ancora chiuso, per carità non ho fretta purtroppo il mio conto alla rovescia è ricominciato da -404 giorni..! Appena riaprono li contatto, ho chiesto a voi intanto perché magari avevate più dimestichezza di me! 😍🙏🏼
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Bianca, vedo che sei nuova in Community, benvenuta!🙂❤️

    Hai già potuto parlare con il gioielliere e vedere che soluzioni ti propone?

    Anche io so che è possibile rifare l'incisione. 🙂

    Facci sapere che ti dice😘

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le fedi da mio zio e le avevamo scelte a febbraio. L'ho chiamato un paio di settimane fa e non erano ancora state incise ma mi disse che non era un problema, perché si sarebbe potuta rifare. Noi abbiamo il modello orion della unoaerre in oro bianco 18k.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me ha detto che le può lucidare e rincidere con la nuova data
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposo Novello Maggio 2021 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per il vostro supporto/parere. Purtroppo ci ho pensato anche io di lasciare quella vecchia ed incidere accanto quella nuova, ma ho un dito molto piccolo, misura 10 eheh 🤭 quindi il nome del mio compagno che è già lungo di suo, più la data per esteso.. non mi rimane posto a sufficienza per la nuova data 😔
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, è possibile cancellarla e farla incidere nuovamente, ma su come possa venire alzo le mani.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, in teoria potrebbero rifarlo.. Ma potreste anche incidere insieme la data nuova, accanto alla vecchia..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare la cancellano e incidono quella nuova
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di sì, tranquilla troverete una soluzione ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo lo stesso problema e purtoppo il nostro gioielliere di fiducia é venuto a mancare a causa del coronavirus, credo che le terremo così... Non me la sento di farle modificare da qualche altra persona...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche noi identica situazione!! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Già chiamati.. Morale: PAGANDO SI PUÒ FARE TUTTO!! RIFACIMENTO INCISIONE?!? CERTO!! ALLA BELLEZZA DI 90€ X TUTTE E DUE LE FEDI!! Ci sono rimasta di 💩😱😱😱 sentiremo altri x valutare!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo potresti chiedere all'orefice di aggiungere quella nuova, non so se possono cancellarla.. 🤷‍♀️
    Anche io ce le ho già incise con data 1 giugno 2020, e se lo sposterò all'anno prossimo me le terrò così come sono.. Non ci importa l'incisione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione