Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Incontro odierno col catering

Virginia, il 2 Maggio 2021 alle 20:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Cari sposi, sono da poco tornata dall'incontro col catering per il matrimonio mio che sarà a settembre 2021. A parte il fatto che loro sono mooolto fiduciosi ed ottimisti, ci hanno spiegato che il protocollo è lo stesso dello scorso anno, con la differenza che il buffet necessità di cameriere fisso...
Cari sposi,

sono da poco tornata dall'incontro col catering per il matrimonio mio che sarà a settembre 2021.

A parte il fatto che loro sono mooolto fiduciosi ed ottimisti, ci hanno spiegato che il protocollo è lo stesso dello scorso anno, con la differenza che il buffet necessità di cameriere fisso che serve (noi avremo il cooking show e quindi ogni isola tematica avrà il cibo cucinato e servito al momento dal cameriere) e che il tavolo delle monoporzioni non ci sarà, perché verrà incaricato un cameriere che si occupi solo di ciò, portando fuori su un vassoio il finger food e consegnandolo direttamente all'ospite, riempiendolo di volta in volta dalla cucina. In questo modo non ci sarà nulla di esposto 😉

Per quel che riguarda i balli, ci hanno detto che da qui a settembre le cose, a loro avviso, cambieranno e si potrà ballare anche al chiuso, con la mascherina.

Per i tavoli, zero problemi in quanto, rispetto all'anno scorso in cui il protocollo parlava di soli congiunti o di massimo quattro persone al tavolo, quest'anno potranno stare allo stesso tavolo i familiari e quindi i tavoli dei familiari saranno da 10, mentre quelli degli amici da 6 (non più 4).

La cosa bella, però, è che, rispetto ad altri catering / location di cui ho letto qui, che hanno messo ancora di più in ansia ed agitazione gli sposi spostando gli incontri o annullando i ricevimenti, i nostri si sono visti super ottimisti e fiduciosi. Sono stati molto rassicuranti 😉😊

Pertanto mi sento di dire agli sposi di agosto e settembre: NON MOLLATE, perché riusciremo ad avere il matrimonio dei nostri sogni 🥰🥂 Magari con qualche limitazione e non "come se il covid19 non esistesse", ma sicuramente ce lo godremo!

50 Risposte

• Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si.. Questo lo so. Io Intendo il nuovo decreto riaperture se si sa quando avverrà, dove ci sarà sicuramente incluso il wedding
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! 🥰
    Noi stiamo curando tutto e agendo affinché si possa fare in serenità e divertimento sia la cerimonia sia il ricevimento. Ma quello che sarà poi a settembre, ad oggi è troppo presto da poter dire.. quindi attendiamo fiduciosi e nel mentre ci godiamo appieno il presente 🤩
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non lo sanno nemmeno loro, perché stanno aspettando l'approvazione del protocollo da parte del governo. Sono solo fiduciosi riguardo l'approvazione di questo protocollo, in quanto quasi uguale in tutto a quello dello scorso anno (e quindi già sperimentato). Per la data sarà a giugno, come hanno anticipato. A maggio vogliono probabilmente andare avanti coi vaccini e aspettare l'estate per riaprire agli eventi privati.. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo lo capisco e condivido appieno con te il discorso ❤️❤️ La cosa più bella sarà comunque il si davanti a Dio 🥰🥰
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando ci faranno sapere la data di ripartenza??? 😭
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, cara, mi dispiace davvero per lo scorso anno. Però pare che il protocollo sia lo stesso, perciò sono certa che faremo una bella festa anche noi! 🤩 In più il catering è molto fiducioso anche riguardo i balli.. vedremo 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara,
    anche se in realtà siamo da sempre molto tranquilli e fiduciosi. Non abbiamo mai barcollato a riguardo 😊 Quindi prenderemo quel che verrà, con gioia e gratitudine. D'altronde il nostro regalo più grande sarà poter dire il nostro"sì" davanti a Dio! Il resto viene davvero dopo.. certo, lo stiamo preparando minuziosamente e con la speranza di poter fare tutto.. dopodiché non resta che affidarci 😉🙏🏼
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, sono felice che anche altri fornitori stiano inondando gli sposi di fiducia e ottimismo! Se non sono loro a caricarci, chi dovrebbe farlo? Dai dai 🙏🏼😉
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà bene cara 💪🏼
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego cara!
    Ero molto curiosa anch'io di sapere cosa mi avrebbero detto riguardo il protocollo e non ne sono rimasta delusa 💪🏼 In più ha detto che nel loro ambiente, questo protocollo girava già da un po' e che ci sono ottime possibilità che il Governo lo approvi 🙏🏼
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro erano molto ottimisti anche per giugno, in realtà. Credimi, mi hanno inondata di fiducia 🤩
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa luglio 2020 e ora sposa luglio 2021 sono fiduciosa e non rimando assolutamente nulla. Amaramente pentita per avere rimandato l anno scorso..
    Mie conoscenze che non hanno rinviato e si sono sposati l hanno scorso fatto una bella festa.. Quindi avanti tuttaaaaa 🎉🎉🎉 poi il protocollo è fattibile. Spero solo che ci facciano sapere quanto prima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai sono molto contenta... spero che riusciate a fare il ricevimento che avete tanto sognato e progettato 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!💪🏻 Anche la nostra location è molto fiduciosa, a maggio penso faremo la prova menu 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio e sono super carica! Ex sposa 2020, quest’anno non mollo 🤞🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Virginia per le tue informazioni! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo... 😇😇😇
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si possa fare qualcosa già da giugno 🤞🏼 Avanti tutta! Non si molla 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione