Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara

Incubi

Gemma, il 3 Maggio 2023 alle 08:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buongiorno a tutti/e.... A -143 altro incubo (ogni mese ne faccio uno). Questa volta mi sono ritrovata a prepararmi in fretta e furia e non c'era niente e nessuno, ne abito, ne parrucchiera, ne trucco per poi accorgermi nel sogno che avevo sbagliato data 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Se vado avanti così per settembre ho sognato tutti gli scenari possibili. Voi, incubi ne avete? Il vostro più strano?

13 Risposte

Ultime attività da Silvana e Ciro, il 3 Maggio 2023 alle 17:52
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah magari sarà venduto molto 😂😂😂 che razza di incubi che facciamo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 anche il tuo con lui che ti guarda con menefreghismo non è male... Il mio Zorro in realtà era l'uomo della mia vita ma non ho fatto in tempo a togliergli la maschera per vedere la sua faccia.. risale a molti anni fa😅 ma sogno cose veramente assurde, mi dicono che dovrei appuntarli e farci un libro 🤣
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono morta a lady gaga e zorro 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io - 144 incubi?? Ormai sono la mia routine da un bel pò e finiscono sempre che sparisce lo sposo 🙈🙈🙈 l'ultimo che ho fatto mi sono presentata in chiesa lui mi guarda con menefreghismo e va via 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma credimi che con i pantaloncini da mare con le palme verdi non ci stava per nulla bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Almeno aveva camicia e giacca ahahahaha

• Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sto preparando a tutto
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sognai qualcosa sugli abiti, il mio che avevo dimenticato di comprare e il FM con un paio di pantaloncini da mare, camicia e giacca 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la tua testa che si prepara al peggio! È un meccanismo di difesa 🤣 io finora ho sognato solo che eravamo al ristorante ma io ero vestita normale, non avevo fatto né i menù né il tableau ed ero preoccupata che gli ospiti con allergie non ricevessero i pasti giusti! Visti i sogni assurdi che faccio di solito (tipo dinosauri, lady Gaga che mi lancia le sanguisughe, io a cavallo con Zorro) mi aspetto di tutto nei prossimi mesi 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo la SIAE!!!! Meno male me lo hai ricordato ahahaha

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be, almeno avevi solo sbagliato il giorno, dai! Smiley laugh

Io ho smesso di farli, anche se sembra strano, perché manca sempre meno, -51 giorni!

Credo che li stavo facendo perché mi mancavano ancora dei tasselli nell'organizzazione.

Il più strano che ho fatto? Be, sicuramente quando il mio fm ancora non aveva comprato l'abito...sognai che andavamo al matrimonio, io non indossavo l'abito che avevo scelto e lui, me lo trovavo all'altare con un maglioncino grigio di lana e una magliettina bianca sotto, tutto contento e sorridente, il 24 giugno...di lana!!!!

Poi per il resto sognavo principalmente che la gente non veniva ahahaha Ora ho smesso ma credo perché la maggior parte ha confermato e ho imparato a fregarmene e a non rincorrerli per sapere se vengono o meno. La lista definitiva possiamo darla a -10 giorni dall'evento, quindi c'è ancora del tempo.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai se li sogni tutti non potrà andare storto nulla 🤣 io per fortuna avevo fatto qualche incubo solo all inizio della preparazione e ora che mancano meno di 3 mesi sono più tranquilla.. FM aveva sognato solo che arrivavano le forze dell’ordine perché non avevamo pagato la SIAE 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai rincuorati io a meno 400 e passa già lo faccio ahahahhaj 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione