Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Incubi 😰😰😰

L.., il 12 Dicembre 2023 alle 09:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Buongiorno ☀️
Di solito i miei post sugli incubi somigliano più alle comiche che a cose preoccupanti (per fortuna) ma a sto giro mi sono svegliata proprio con l’angoscia.
In questo caso andava proprio TUTTO a scatafascio, della serie che il fotografo non si presentava - quindi io non avevo ricordi con nessuno, anche perché la gente pensava a mangiare e non a scattare foto con telefono- portandoci anche ad anticipare tutti i tempi perché noi siamo arrivati in location con gli ospiti non dovendo andare a fare le foto. I musicisti arrivavano con calma a metà dei primi (quando in realtà dovrebbero essere già lì all’arrivo in location) con la conseguenza che facevamo mezzo ricevimento solo col chiacchiericcio e poi tutti a ballare ignorando la seconda metà del pranzo. In tutto questo io cercavo disperatamente le persone importanti (fm, mia madre, mia nonna, le testimoni) e non trovavo nessuno… il taglio torta veniva anticipato di due ore e alle 18 era finito tutto, ma non erano riusciti a trovare me e fm quindi la torta era da stata portata ma nessuno la tagliava 😰 insomma un disastro su tutta la linea. Poi essendo finito tutto tanto prima, alla fine io e fm non usavano nemmeno la suite nuziale e tornavamo a dormire ognuno a casa della propria famiglia.

Se ieri avevo l’ansia da organizzazione, stamattina mi sono svegliata proprio con la luna storta e penso che passerò questi mesi con le manie di controllo 😅

12 Risposte

Ultime attività da L.., il 14 Dicembre 2023 alle 09:09
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh si, ottima filosofia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedila così: il peggio l'hai già vissuto (anche se in sogno) ora può andare solo meglio 😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia che incubo! Questo è proprio brutto! Capisco il tuo stato d'animo negativo al risveglio ma pensa che è stato solo un brutto sogno! Bruttissimo eh ma solo un sogno e quello rimane! Per fortuna non sono premonizioni e li rimangono
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah molto bene 😅😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa che io una volta ho sognato che la truccatrice non era pervenuta perché si era dimenticata di me ed era partita in ferie, l'atelier non mi consegnava l'abito in tempo e quindi mi sposavo in jeans e maglietta (le prime cose che trovavo in giro per casa) e tutti, ovviamente, mi criticavano perchè non ero al top e risultavo al quanto trasandata Smiley xd

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisì per il resto nessun trauma ahahah tutto filato liscio.. era la location un po' accampata e basta😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha va beh però carino! Soprattutto se era una bella giornata 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, stanotte anche io ho fatto un sogno strano però era comico...
    Praticamente noi ci eravamo sposati tranquillamente solo che invece che andare a mangiare nella location che avevamo prenotato, avevamo deciso di mangiare sotto un gazebo (tipo quelli da campeggio) con i tavoloni da pic nic...
    Niente di trascendentale in realtà, una cosa che potrebbe anche nella realtà essere da noi😂 però magari non il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ☺️ grazie 🤍
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo capisco, ma era solo un incubo... frutto delle tue paure... andrà tutto bene Smiley heart

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so… però diciamo che “vedere” TUTTO andare a rotoli dopo due anni di organizzazioni e stato un po’ un colpo. Di solito magari c’è un dettaglio che non va, un solo fornitore che delude… qui era tutto sbagliato su tutta la linea 😭
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Lucia... ci sta, i momenti di angoscia purtroppo ci sono, ma non lasciarti sopraffare dai brutti pensieri

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione