Visualizza messaggio citato
Sì, in effetti è un po' prestino ma magari è perché sei nel pieno dell'organizzazione...dopo aver fatto la maggior parte delle cose vedrai che sarai più tranquilla!! In bocca al lupo 🍀
) ae capita, quasi tutte le notti da un mese a questa parte... Ma non per il matrimonio... Quello gnomo malefico del mio secondo bimbo dorme al nido di giorno e la notte vuole le coccole 😂😂😂😂😂
È normale. Un po’ l’emozione, un po’ l’attesa, un po’ lo stress, un po’ il timore che possa succedere qualcosa... Ti lascio due suggerimenti che a me hanno fatto bene 1. Stacca per un paio di giorni. Prendi il tuo fm e andate da qualche parte (es. montagna, terme, agriturismo) con la regola del telefono spento. Solo voi due 💖 2. La sera prima di andare a dormire fatti una tisana rilassante 😌 e stai lontana da telefonini tablet pc per almeno un’ora prima Rilassati, divertiti, sarai una sposa bellissima 🥰
Ciao Cinzia, io ho iniziato finalmente a riposare bene dalla notte dopo il matrimonio 😂😂 le ultime notti delle ultime due settimane prima mi svegliavo sempre prima della sveglia, di notte e facevo anche fatica ad addormentarmi! Pensavo alle cose ancora da fare o semplicemente mi emozionavo pensando al mio ingresso o comunque a quel giorno! 🙈 E dire che fino a due settimane prima ero super tranquilla!!! Recupererai dopo il matrimonio, stai tranquilla 😊😊
Visualizza messaggio citato
Brava non demordere mai, e credo sempre in ciò che fai e pensi, ti aiuterà a superare gli ostacoli e poi essere fiera💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Siamo tutte molto stressare per la situazione che ci sta accompagnando, anche se non c’è ne rendiamo conto ! L’ansia pre matrimonio è normale , io anche ho mille ansia anche assurde , noi non conviviamo e questo passo che faremo prossimamente mi sta spaventando nonostante io sia sicurissima di ciò che sto facendo, in più abbiamo problemi con l’acquisto della casa , è quasi un anno che combattiamo per dei documenti e sono esausta 😩 ma non demordo !! 🥳