Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Incubi sul matrimonio

Chiara, il 6 Giugno 2021 alle 08:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao! A -34 giorni sono a quota 4 incubi! 🤣 Negli ultimi due ho sognato che durante il ricevimento (quindi dopo la cerimonia) il mio compagno si dimenticava di me:
- primo incubo: un invitato fa sedere una persona anziana (sconosciuta) al nostro tavolo sposa+sposo e mi dice (solo a me) che lo devo tenere d'occhio tutta la sera. FM, che ha ascoltato, non ha detto niente. Ad un certo punto questa persona anziana chiede di andare a dormire e gli devo cedere la nostra camera e pretende che resti a fargli compagnia mentre dorme. Risultato: io mi perdo tutto il mio ricevimento e FM non viene mai a cercarmi, per tutta la notte.

- secondo incubo: prima di arrivare alla villa del ricevimento, noi e tutti gli invitati facciamo tappa in un hotel dove verrà fatto un aperitivo (e già qui.. ma perché? 🤣). Arriva poi la macchina (sbagliata rispetto alla realtà) a prenderci, io vado ad informare gli invitati ma FM si scorda di me e intanto va in villa con la nostra macchina.
Ora, al di là del fatto che mi fanno ridere una volta svegliata, ma hanno qualche significato particolare? 🤔 Voi avete fatto qualche incubo particolare o con un tema ricorrente? Raccontatemi!!! 😄

11 Risposte

Ultime attività da Cristiana, il 6 Giugno 2021 alle 18:00
  • Cristiana
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera in pratica hai il terrore che FM si scordi di te!! I due sogni sembrano indicare che tu sia tanto innamorata di lui ma che tu abbia la paura inconscia che lui non tenga a te così tanto! Ci leggo questo..! Ovviamente non sarà così ma sono le nostre ansie a generare questo!!!
    Io ho fatto 2 incubi sul matrimonio e entrambi riguardavano il mio aspetto e il vestito da sposa!
    Nel primo avevo preso 20 kg !!! Senza un perché 😂 l’abito ovviamente non entrava più..provavo a metterlo e mi accorgevo che entrava solo una gamba..in più avevo la schiena piena di bolle come di varicella!!! 😂Il secondo invece ero all’ingresso della chiesa, mi giravo e c’era uno specchio e mi accorgevo che il vestito era sceso fino a sotto al seno ed avevo tutto completamente di fuori!! Mi mettevo a chiamare la mia mamma ed ero disperata 🤣 fortuna che mi sono svegliata...!!! Dai miei sogni si legge il terrore di non essere adeguata e inoltre insicurezza sul mio aspetto fisico anche se io sia perfettamente normopeso...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì, questo è sicuro 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sicuramente è normale! È il modo che ha la mente di "scaricare" lo stress, credo! 😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo in assoluto però è stato il peggiore: succedeva di tutto ma veramente tutto 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è decisamente una mia paura generale 😅 crepi il lupo, comunque!! 😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non credo sarebbe concesso, soprattutto dal parroco 🤣

L'errore sì, dai, penso sia praticamente scontato!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah Dei signori incubi insomma! Smiley xd

Penso sia normalissimo, anche a me è capitato. Ma ora non mi ricordo più esattamente come siano andate le cose nel sogno / incubo..

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai fatto incubi sul matrimonio ma ho anch'io un incubo ricorrente che è quello di perdere un oggetto importante. Tu invece, a quanto pare, hai quello di essere dimenticata o trascurata. Sono incubi che rivelano le nostre paure più profonde, non c'entrano nulla col matrimonio in sé, che è solo un attivatore dell'ansia. L'unica è cercare di lavorare su queste nostre paure, cercando di risolverle.... con calma, ovviamente 😉 prima ti devi sposare. Ho visto che ormai ci sei, per cui in bocca al lupo per quest'ultimo mese 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma proprio vagamente, eh 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Verona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la cerimonia alle 11 del mattino ed ho sognato di svegliarmi a quell ora 😅. Idem anche lui si svegliava tardi ed arrivavamo alla sala del comune con si gli abiti ma senza capelli fatti, senza trucco e mezzi assonnati 😅😅
    Ho una leggera paura di arrivare tardi, si nota?😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli per me sono gli incubi da sveglia 🤣
    Do ormai per scontato che sbaglierò a leggere/parlare durante la funzione 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione