Ciao! A -34 giorni sono a quota 4 incubi! 🤣 Negli ultimi due ho sognato che durante il ricevimento (quindi dopo la cerimonia) il mio compagno si dimenticava di me:
- primo incubo: un invitato fa sedere una persona anziana (sconosciuta) al nostro tavolo sposa+sposo e mi dice (solo a me) che lo devo tenere d'occhio tutta la sera. FM, che ha ascoltato, non ha detto niente. Ad un certo punto questa persona anziana chiede di andare a dormire e gli devo cedere la nostra camera e pretende che resti a fargli compagnia mentre dorme. Risultato: io mi perdo tutto il mio ricevimento e FM non viene mai a cercarmi, per tutta la notte.
- secondo incubo: prima di arrivare alla villa del ricevimento, noi e tutti gli invitati facciamo tappa in un hotel dove verrà fatto un aperitivo (e già qui.. ma perché? 🤣). Arriva poi la macchina (sbagliata rispetto alla realtà) a prenderci, io vado ad informare gli invitati ma FM si scorda di me e intanto va in villa con la nostra macchina.
Ora, al di là del fatto che mi fanno ridere una volta svegliata, ma hanno qualche significato particolare? 🤔 Voi avete fatto qualche incubo particolare o con un tema ricorrente? Raccontatemi!!! 😄
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM