Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Super Sposa Settembre 2023 Milano

Incubo

Sandra, il 11 Luglio 2023 alle 06:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno ragazze mi sono svegliata alle 5:30 non riesco più a dormire dopo essermi svegliata da un incubo! Sognavo che era arrivato il grande giorno che stiamo aspettando da tanto, si presenta il mio fm con il mio abito che scopro non essere il mio, almeno non quello che avevo ordinato. Era un abitino corto corto double-face nero e color carne 😱 al momento del tirarlo fuori sorpresa mancava poco per uscire, mi son messa a piangere 😢 😢 e tutti che mi dicevano dai che ti sta bene e io piangevo ancora di più , perché dicevo come possibile sia successo con tutto il tempo speso in fare prove ed questo il risultato. Davvero bruttissimo. Mancano ancora 81 giorni ma dopo questa incomincio ad essere in ansia! E voi come la state vivendo? Ciao auguri a tutti quelli che si sposano in questi giorni! 😘

7 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 11 Luglio 2023 alle 10:42
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale! Io ai tuoi stessi giorni , non sentivo ansia ma ho iniziato ad avere incubi su incubi…. Ora a -10 , mi sono svegliata per la prima volta con ANSIA ANSIA ANSIA 😂 tranquilla che ci passiamo tutte 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, è normale fare certi sogni in attesa del grande giorno, è successo anche a me :-)

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, tranquilla gli incubi sono normali🤗
    Noi siamo a -337 ma li facciamo già sia io che fm, ci stiamo impegnando e perciò è tutto normale!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo qualche incubo iniziale dovuto dalle troppe cose da fare fino ad oggi a -17 niente incubi 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sognato che mio papà correva verso l'altare lasciandomi da sola all'ingresso della navata ahahah. Sono sogni, vuol dire che il grande giorno sta arrivando e che tu ti stai impegnando tanto affinché vada tutto bene e sarà così, andrà tutto bene, stai serena
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club😁. Ho fatto più o meno lo stesso sogno settimana scorsa. Il mio vestito è bianco col pizzo nero invece questo era tutto bianco ma un bianco strano, corto, con pezzi che mancavano e mi tirava da tutte le parti (strano ho perso 9 kg in questi mesi)....e mi accorgevo che nn era il mio solo dopo essere uscita di casa!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo abito è in atelier che ti aspetta, stanne certa!
    Incubi vari ed assortiti possono capitare!
    Io avevo sognato che, arrivata nel camerino dietro la chiesa, scoprivo di aver dimenticato a casa l’abito!!! Per fortuna nella realtà mi Preparavo a casa 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione