Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza

Incubo 🤦‍♀️

Mariangela, il 22 Settembre 2019 alle 09:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Donne!! Ho fatto il mio primo incubo inerente al matrimonio!! Ho sognato che era arrivato il.giorno tanto atteso e si è concluso che non ero affatto soddisfatta!! Sapete perché? Perché a TUTTI i fornitori avevo comunicato la data giusta ma dell'anno sbagliato!!.. inoltre non avevo consegnato partecipazioni quindi non c'era nessuno oltre i familiari principali (genitori e 2 zii) neache i genitori di fm erano presenti!! Conclusione mi ricordo che ero delusa..senza musica, senza persone, senza nulla..sembrava 1 pranzo domenicale qualsiasi🤦‍♀️

23 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 22 Settembre 2019 alle 17:26
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da un mese prima del matrimonio ho iniziato ad avere incubi di ogni genere e ad alzarmi davvero presto la mattina ... per fortuna è andato tutto bene ma la sera alrima del matrimonio ho dormito solo 3 ore :p
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho paura che si presenti....
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati che io ho sognato che eravamo già in sala ricevimento e mentre stavamo mangiando non ricordo chi si sono alzati e si sono iniziati a insultare e mettere le mani addosso...guarda un completo disastro...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Forlì-Cesena
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela, allora non sono la sola!!!! io ho fatto un incubo proprio questa notte 😅😅😅 mio babbo aveva dimenticato il mio bouquet e un invitato aveva fatto una piazzata assurda e lo avevo cacciato dalla festa 😂😂😂 é più o meno un mese che faccio incubi, credo sia abbastanza normale 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah tranquilla io ho iniziato 3 mesi fa con gli incubi e, nel sogno, il giorno del matrimonio non avevo consegnato le partecipazioni a tutti.
    Nel secondo incubi, stava arrivando il parrucchiere a casa per pettinarmi ed io ero a casa di mia sorella che era ancora tutta da pulire ed i letti da rifare.
    Non sentirti sola❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse perché magari lo.ritieni capace di in gesto del genere? E questo ti ci porta a pensarlo sempre
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi ripeto che sono solo incubi... È l'ansia che non vada tutto per il verso giusto... Io ho sognato di strangolare lo zio del mio fm che non é stato invitato perché si era presentato al pasto... Era troppo realistico.... Sarà passato un mese ma ci penso ancora....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero 😂😂
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah e poi loro.vogliono fare quelli tranquilli e spensierati hahaha
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io svegliandomi e lui andando a comprarseli, inoltre è venuto a chiedere i soldi a mio padre, perché nella fretta di uscire aveva dimenticato il portafogli a casa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sto vicina...😂 stesse problematiche.. abbracciamo questa croce detta ansia e speriamo in bene 😂😂
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha come avevate rimediato? Ahhaahhah
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sicuramente 🎉
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 💫
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 😂😂 dai, pensa menomale che è solo un sogno.. Andrà tutto bene 🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato di essere arrivata alla mattina del matrimonio e di aver realizzato di aver dimenticato di ritirare l'abito 🤣🤣
    Il fm invece un sogno simile, però lui aveva dimenticato scarpe, cintura ed accessori 🤣🤣
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io addirittura in un una sala.che non è quella scelta hahaha... spero non sia il prima di una lunga serie ahha
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono svegliata questa mattina da un incubo molto simile al tuo, il primo sul matrimonio, tra l’altro! Era il giorno delle nozze, ero tutta pronta ad andare in chiesa e in macchina mi rendo improvvisamente conto di aver solo prenotato il ristorante, ma di non avere un fotografo, di non aver mai mandato gli inviti... Insomma, panico! Credo sia normale con l’avvicinarsi del grande giorno concentrate le nostre paure nei sogni, vedrai che andrà tutto bene, cerchiamo di lasciar scivolare via questi incubi...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare incubi è normale! Pensa che anche il mio Fm ieri ha sognato che il prete non si presentava in tempo al matrimonio, ci siamo sposati alle 16 del pomeriggio e ormai il cibo in location era freddo 🤣🤣🤣🤣
    Ma dice di essere tranquillo eh.... 😂
    A meno 11 giorni stiamo impazzendo un po’ tutti 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me😱 sarà un giorno bellissimo ed andrà tutto bene😍 proprio come lo sognamo💕
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi incubi prematrimoniali sono tremendiii 😂😂😂 io vado a periodi ma quando li faccio anche a me c è qualcosa di incompleto o addirittura non c è proprio nulla ahahah
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l ansia fa brutti scherzi... Speriamo che questi incubi se ne vadano presto Smiley smile
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela!! Io sto messa come te 🤦‍♀️ Ho iniziato la serie di incubi da matrimonio , in tutti arrivavo al giorno e mancava qualcosa: mancava la truccatrice , oppure la parrucchiera , unghie che non mi piacciono , abito che non era il mio , arrivavo che invece di essere in chiesa ero a casa dei miei con pochi intimi 😂🤦‍♀️
    Un disastro !!! Sarà che abbiamo iniziato a progettare il matrimonio un anno e mezzo prima ed ora che mancano 8 mesi sembra tutti così reale ! Le cose da fare sono tante ma ce la faremo 😍💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione