Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Agosto 2016 Frosinone

Incubo ceretta

Alessia, il 25 Aprile 2016 alle 20:58

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ciao care sposine, vorrei condividere con voi questi mesi di "panico da perfezione"...insomma la questione è che per sposarsi ad agosto bisogna essere depilatissime e io invece sono piuttosto la versione Frida della Barbie cioè i miei bulbi piliferi sembrano fermentare neanche li innaffiassi come le...
Ciao care sposine, vorrei condividere con voi questi mesi di "panico da perfezione"...insomma la questione è che per sposarsi ad agosto bisogna essere depilatissime e io invece sono piuttosto la versione Frida della Barbie cioè i miei bulbi piliferi sembrano fermentare neanche li innaffiassi come le piantine! Premetto che sono cresciuta a silk epil che uso praticamente per eliminare tutto o quasi. Ma, per il gran giorno, la mia amica estetista mi dice che sarebbe buona cosa fare una bella ceretta totale. Tutto ok, se non fosse che, l'ultima volta che la cera ha toccato le mie braccia, mi sono ritrovata con un'irritazione cutanea che mi ha lasciato a pois per cinque giorni! Il suo consiglio é quello di fare delle prove preliminari con prodotti ipoallergenici e delicati...quindi nel frattempo ovviamente non posso depilarmi e devo far crescere i peli per bene! Insomma...Da due settimane mi nascondo sotto le lenzuola e prego che fm non si accorga della mia mutazione a metà tra l'orangutan e il cugino degli Addams.

34 Risposte

• Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah dai dai ce la possiamo fare tutteSmiley laugh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio epilazione laser. È un po' costosa ma è la fine di un incubo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione