Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Maggio 2018 Alessandria

Incubo orecchini (post lungo)

Anna, il 30 Agosto 2017 alle 19:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao sposine! Ho appena fatto un acquisto come vedete dalla foto.. un incubo! L'ultima volta che avrò indossato degli orecchini sarà stato 10 anni fa! 😣 sono allergica al nickel ma a parte questo, non so il perché, ma gli orecchini in generale mi davano un sacco fastidio e mi si formavano croste ecc...
Ciao sposine! Ho appena fatto un acquisto come vedete dalla foto.. un incubo! L'ultima volta che avrò indossato degli orecchini sarà stato 10 anni fa! 😣 sono allergica al nickel ma a parte questo, non so il perché, ma gli orecchini in generale mi davano un sacco fastidio e mi si formavano croste ecc 😱 ora essendo passato un po di tempo (nel frattempo ho iniziato a mettere collane, bracciali ecc senza problemi) ho pensato che dovrei riabiturmi a portare gli orecchini per il grande giorno! Fino a maggio c'è tempo.. ma voglio iniziare subito.. ovviamente non saranno questi che indosserò quel giorno, anche se l'idea del punto luce non mi dispiace affatto! Ora vi saluto, vado ad allargare i buchi.. spero di sentirci ancora! 😂😂😂

Incubo orecchini (post lungo) - 1

38 Risposte

• Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio matrimonio avevo 4 punti luce...ho due buchi per ogni orecchio! Sono sempre molto eleganti e semplici!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Catania
    Mariaemanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si formano croste o sangue, puoi mettere una crema antibiotico e acqua ossigenata. Piano piano il lobo si abituerà.Comunque sono bellissimi, io adoro i punti luce
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, facci sapere come vanno le prove,cara !Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque a me piacciono molto questi punti luce...poi tutto dipende da come sara' il tuo vestito...

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Se mi succederà seguirò il tuo consiglio!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se si formano croste ti consiglio di inumidire il lobo abbastanza spesso!! non tanto, basta anche un dito umido, giusto per passarlo sul lobo e tenere la pelle idratata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione