Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Consuelo
Super Sposa Settembre 2016 Lucca

Incubo Singhiozzo

Consuelo, il 27 Dicembre 2017 alle 12:09 Pubblicato in Future mamme 0 13
Solitamente sentire il singhiozzo del nostro batuffolo nella pancia è piacevole, ma ultimamente al mio passerotto prende quasi in continuazione! Almeno 2 volte al giorno è di singhiozzo e la maggior parte delle volte una è quando cerco di andare a letto.... ma è normale che singhiozzi così tanto???

13 Risposte

Ultime attività da Angela, il 29 Dicembre 2017 alle 08:14
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si fa parte della sua ginnastica quotidiana! Il mio ieri non riusciva più a smettere!!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che non sono l unica menomale 😁😁😁
    Ecco l importante è che non sia nulla di allarmante... anche se fastidioso quando voglio dormire ahahahah le provo di tutte per farlo smettere
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ha spesso il sighiozzo! Mi è stato spiegato che non è un vero è proprio singhiozzo...ha un termine ben specifico che non mi ricordo! Praticamente loro ingoiano liquido..perchè respirano! Allenano i polmoni prima di uscire! 😊
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio bimbo singhiozza spesso e ogni volta per 10/15 minuti circa!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normalissimo, tu pensa che io ho fatto un periodo (verso la fine della gravidanza) che lo sentivo sistematicamente 3 volte al giorno mattino pomeriggio e sera... 😂
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ultime settimane lo sentivo pure tre volte al giorno... ha continuato pure dopo ! A 15 mesi non appena ride un po’ tac, singhiozzo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccola dentro la pancia aveva il singhiozzo in continuazione e verso fine gravidanza era un'incubo perché sentivo battere ovunque 😂😂😂 adesso ha 17 giorni e continua a venirle spessissimo sembra ubriaca 😂😂😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow si sente il suo singhiozzo??io x ora poco lo sento cm.avessi acqua dentro...sn d 16settimane!!il medico m.ha detto d stare tranquilla perché alcune lo sentono anche verso la 20...aspetto!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il.mio bimbo ... ogni sera... e dura tantissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo tranquilla anche la mia singhiozzava sempre in pancia, e anche dopo! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillaaa. Anke mio figlio aveva sempre il singhiozzo quando era nel pancione Smiley xd tranquilla, nn gli fa male. Anzi allenano i polmoni Smiley winking
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria il singhiozzo gli viene quando noi mangiamo veloci o anche solo X il fatto che ingoiano il liquido d fanno le prove X i futuri rigurgiti una volta fuori . E allenano i polmoni . Così mi fu detto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io credo di si anche a Sofia gli viene spesso, ma a me non fa tanto piacere anzi mi dispiace sentirla singhiozzare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione