Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

Incubo sul vestito 😱

Agnes, il 15 Novembre 2020 alle 09:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Sta notte sono tornati gli incubi a tema matrimonio. Nello specifico sul mio vestito da sposa! Sognavo che il mio compagno diceva una frase che mi faceva capire senza ombra di dubbio che il mio vestito non gli sarebbe mai piaciuto.... ovviamente crisi totale e desiderio di cambiarlo a tutti i costi 🤣 in effetti io questo timore un po’ ce l’ho.... ma quando l’ho riprovato in atelier il mese scorso non ho avuto alcun dubbio che fosse il vestito fatto apposta per me! ❤️ Quindi sono sicura che anche se a prima vista il mio compagno rimarrà perplesso, poi lo apprezzerà ! ❤️ Voi vi fate influenzare da quello che potrebbe piacere come abito al vostro fm??

18 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Dicembre 2020 alle 15:15
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il vestito da sposa piace a me, piace a tutti!!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tuo futuro marito dovrebbe vedere il vestito il giorno del matrimonio in chiesa, ma secondo te quel giorno si mette a guardare nei minimi particolari il vestito? potevo capire se nel sogno spuntavano enzo miccio e carla gozzi a dire "ma come ti vesti?" Smiley xd Smiley xd Smiley xd a parte gli scherzi ... il giorno del tuo matrimonio al tuo futuro marito apparirai stupenda con ogni vestito quindi stai serena su questo

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente noi ci facciamo molte più paranoie di quelle necessarie!! Grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha anche quello non è da sottovalutare 🤪
    Grazie mille per le tue parole ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Credo sia normale avere il timore di scegliere qualcosa che " a lui non piaccia ". Però trovo che per quanto noi ci sforziamo di apparire sempre carine e curate, gli uomini non notano molto i piccoli dettagli. O meglio, sono davvero pochi quegli uomini che danno giudizi sull'outfit scelto dalla propria ragazza. In ogni caso credo che la cosa più importante è che tu scelga l'abito dei tuoi sogni, quello che ti fa sentire bella e a tuo agio, solo così il tuo FM ti troverà davvero STUPENDA Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo futuro marito ti troverà bellissima con qualsiasi abito. Il mio mi ha detto così appena gli ho detto che spero gli piacerà! ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io invece ho l'incubo al contrario, nel senso che temo che il mio ragazzo sceglierà un vestito un pò eccentrico 😂😂
    Però credo che l'emozione quel giorno sarà talmente tanta, che in entrambi i casi il vestito non sarà così importante 😀
    In particolare per il tuo caso sai cosa penso? Che se senti quel vestito proprio fatto apposta per te, brillerai talmente tanto e sarai talmente a tuo agio che sarai splendida! ❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💕in bocca al lupo, vedrai che sarà tutto magnifico ☺️💕
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! ❤️ Sicuramente il fatto di sentirselo proprio aiuterà anche a portarlo al meglio ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha quindi c’è stato totalmente l’effetto sorpresa! 😀 grazie mille per questo tuo messaggio e congratulazioni per il vostro matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ! Io lo amo talmente tanto che è quello giusto , sono certa piacerà anche a lui nonostante non sia come lo immagina 😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! ❤️ Prevarrà sicuramente la felicità !! ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso anche io così e la cosa mi tranquillizza! Grazie mille !! 😊❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ti racconto la mia esperienza.. Noi ci siamo sposati ad ottobre e quando sono andata a scegliere l abito mio marito mi aveva detto esplicitamente quali particolari e che tipo di vestito gli sarebbe piaciuto che indossassi. Bhe io l ho scelto completamente diverso e con nessun particolare che voleva luo🙈 il giorno del matrimonio si è super emozionato quando mi ha vista. Quindi vai tranquilla....se ti vedi bellissima tu lo sarai anche ai suoi occhi. Vai tranquilla ☺️😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me l’emozione sarà talmente tanta che non penso proprio possano non apprezzarci 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parere spassionato è che loro sono talmente felici di vederci così belle che tante cose non le notano. Intendiamoci, mio marito ha notato molte cose del mio vestito e per fortuna gli sono piaciute, ma in ogni caso aveva prevalso l'emozione e la gioia di vedermi vestita da sposa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione