Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2014 Catanzaro

Indecisa tra due cucine..aiuto!!!!

Stella, il 17 Marzo 2014 alle 12:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

Ciao a tutte..sto arredando casa,ho davvero poco tempo,e sono indecisa tra due cucine,un abaco che e la seconda linea di snaidero,oppure un arrex,voi conoscete queste marche? Cosa fareste al mio posto,non parlo del prezzo perche non differisce tantissimo,voglio qualche consiglio sulla qualità.. grazie. Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Soledad, il 6 Novembre 2014 alle 13:24
  • Soledad
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brindisi
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stella ho visto anche se é passato un po di tempo che eri incerta se prendere o meno abaco...io anche devo fare questa scelta..Tu l'hai presa?Se si come ti stai trovando?grazie mille

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catanzaro
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella,sei stata brava,poi mi sei stata d aiuto,perche cercavo qualcuno che avesse acquistato questa marca,e che sapesse consigliarmi :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho preso un Arrex modello diamante, è bellissima, piano in quarzo e ho preso tutti gli elettrodomestici della Franke ke sono bellissimi (ancora non li ho usati, mi sposo a giugno). Solo il tavolo e le sedie li ho presi di un'altra ditta Gipi xkè quelli della Arrex non mi convincevano, volevo il piano in formica e volevo il tavolo mooolto robusto infatti pesa 90 kg! Il colore è leggermente differente ma nel complesso sta benissimo! Il frigo lo metterò a parte della Sharp, regalo degli zii di fm! Inserisco nel mio profilo una foto della cucina ancora con i lavori in corso ma da qui puoi vedere l'abbinamento tavolo/sedie e cucina, non è il max la foto!!! Spero di esserti stata d'aiuto!

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con questi prezzi, vengo a Catanzaro ad acquistarla!!!!!! Anch'io stavo guardando il modelllo arcobaleno con la gola, ma non c'è paragone tra i nostri preventivi!!!! Io infatti mi orientero' diversamente.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catanzaro
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Grazia., a me il mobiliere mi ha trovato un pacchetto di elettrodomestici Samsung che erano quelli che volevo. La mia cucina si dispone su due pareti una di 1,90 e una di 4,60.ho fatto le aperture a gola, con tavolo e sedie mi viene 8500€ il piano di lavoro in quarzo.. Mi sa tanto che la ordino perché anche io ho sentito parlare bene.. Ciao ;-)
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa barca. La mia al momento non è indecisione, bensì ho appena avuto due preventivi, sono simili, ma me li aspettavo un po' più bassi. Uno è proprio di una cucina Arrex, modello Arcobaleno. Io ho due pareti arredate: una con tre colonne: frigo, forno e dispensa e di fronte parete con vasca, lavastoviglie e fuochi più i pensili sopra. Il tutto per 3,60. Preventivo Arrex con elettrodomestici Ariston (me l'hanno proposta così, io non li vorrei), 7.000 €. Altino mi sembra. Per risponderti, cmq di Arrex parlano molto bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con questo prezzo non ti conviene una Scavolini o una Lube o una Febal? Le Stosa non le hai proprio valutate? Perché sono marche conosciute e le cucine sono valide. Sugli elettrodomestici Samsung non so aiutarti perché io ho scelto altro.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catanzaro
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :-( ero orientata di più verso arrex.. anche perche mi e venuto il dubbio che magari abaco debba prendere prima un po di piede,non ce quasi nessuno che ce l abbia,..
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho visto i modelli su Internet e mi piace di piu per i miei gusti personali il modello abaco....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catanzaro
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La arrex mi da mobili e pensili con apertura a gola,piano in quarzo,elettrodomestici Samsung,tavolo e sedie calligaris per 8500 €..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catanzaro
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo differisce di quasi 800 euro,pero arrex mi sa un pacchetto di elettrodomestici samsung,che erano proprio quelli che volevo..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le marche che hai citato non le conosco, ho visto però i modelli su internet e mi sembrano molto simili, il secondo in alcune composizioni somiglia molto anche a creativa di Lube. il prezzo si equivale di queste due che hai citato?
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me mentre tutto il resto alla fine è gusto personale, una grossa parte del valore la fanno gli elettrodomestici per cui dovresti anche inserire che pacchetto ti offrono, visto che possono essere confrontati i costi a parità di modelli.

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catanzaro
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho le foto,posso dirti che di abaco e il modello up mentre di arrex e il modello papaya. Ma conoscete queste marche?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiii se ci mostri le foto è più facile darti un parere

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stella... benvenutissima tra noi!!!! Smiley tongue Ti andrebbe di postarci le foto delle due cucine? Io conosco la Snaidero e so che è di ottima qualità Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione