Buongiorno sposine, oggi scrivo in merito all'indecisione tra due fotografi.
Dopo tante ricerche, finalmente siamo arrivati alla decisione finale... Il problema è che non riusciamo a scegliere!
Siamo molto indecisi tra due fotografi :
- Il primo, offre tante cose ad un ottimo prezzo. Fa molto uso di effetti (però delicati, che non stonano con la foto), diciamo che le foto sono molto artistiche. Allo stesso tempo, realizza anche degli scatti naturali, che però non mi hanno fatto emozionare, diciamo che di lui apprezzo il lato artistico. Per quanto riguarda il video, è perfetto.
- Il secondo, ha prezzi più elevati e offre meno cose, però può comunque andare bene. Il suo stile è reportagistico, per cui molto naturale, di foto modificate ce ne sono davvero poche ( e sinceramente ne gradirei qualcuna in più, ma penso che su questo possa accontentarmi). Quello che maggiormente mi ha colpito è che le sue foto sono molto veritiere, perchè si evince l'emozione e sembra di vivere quel momento, nonostante le foto appartengano a degli sconosciuti. Inoltre, rispetto al primo fotografo, la qualità della foto è superiore, cioè molto più nitida. Tuttavia, il video purtroppo non mi piace per via della musica, anche se ci hanno detto che possiamo sceglierla.
Ed ecco le domande... Secondo voi, colpisce di più la foto "artistica", oppure quella che fa "emozionare" ?
Voi chi scegliereste?
Io e fm siamo molto indecisi, perchè sono davvero bravissimi entrambi
Fotografi garanzie ANFM