Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Indecisione

Maddalena, il 8 Settembre 2021 alle 17:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Salve a tutte, vorrei qualche vostro parere per quanto riguarda la prenotazione del ristorante.

Da premettere che sia io che il mio fidanzato siamo innamorati di un meraviglioso ristorante, quindi abbiamo le idee molto chiare, è troppo azzardato prenotarlo 3 anni prima? 🙃🙃

13 Risposte

Ultime attività da Bride, il 9 Settembre 2021 alle 12:33
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi visiteremo la struttura e prenoteremo tra due giorni per giugno 2023 dunque 1 anno e 9 mesi prima. Ma sto con il terrore già di non trovare posto. Con il covid purtroppo si sono accavallati tutti i matrimoni. Fossi in te prenoterei il ristorante e magari le altre cose le farei tra un annetto e mezzo almeno. Secondo me è anche comodo almeno ti spalmi le spese degli acconti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location se è molto richiesta o meno e se già comprende il tuo anno. Io ho prenotato la location un anno fa per maggio 2023, e dato che mi sposo il fine settimana era probabile che si sarebbe già riempita.
    Io ho prenotato 2 anni e 8 mesi prima, e ora invece mancano 1 anno e 8 mesi.☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende! Alcune strutture hanno almeno uno o due anni di lista d’attesa, quindi informatevi da loro quali sono le tempistiche, magari siete nei tempi. Se invece fosse presto, fatevi consigliare direttamente da loro!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di sì. Farei 2 anni prima. Io mi sposo nel 2023 e ho prenotato giusto un paio di giorni fa, 1 anno e 8 mesi prima
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari girate un altro pochino...che è anche divertente 😆
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è presto..anche noi eravamo innamorati di una location...poi l abbiamo vista e non ci ha "emozionati" come quella che abbiamo scelto.
    Aspettate un altro pochino.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2023 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, no anzi anche io e il mio ragazzo eravamo d'accordo su una location e alla fine l'abbiamo scelta.
    Noi abbiamo fissato la data l'anno scorso e ci sposeremo il 15 luglio 2023, quindi non è x nnt azzardato prenotare 3 anni prima, anche xk la location che abbiamo scelto noi è molto richiesta e già l'anno scorso x il 2023 c'erano parecchi matrimoni. Quindi se a voi piace questa location, non fatevela scappare, prenotate subito, anche xk avrete un pensiero in meno 😂😂 e starete anche più sereni ancora poi dopo non trovate più disponibilità..

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo presto. In tre anni può succedere di tutti, può cambiare la gestione, addirittura potrebbe chiudere... Prenotate solo se si tratta di un ristorante solidissimo, magari a gestione familiare che si tramanda da generazioni...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Cavolo 3 anni e’ un po’ presto , però se è molto richiesto nella vostra zona , e siete sicuri al 100% perché non prenotarlo !😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete paura che piú avanti non sia piú libero fermatelo. Si siete convinti!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è un po presto ma se siete convinti e non volete vedere altro bloccatelo
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 3 anni si... già uno e mezzo è moltissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siet convinti fatelo pure.....deve piacere a voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione