Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nali
Super Sposa Luglio 2022 Roma

Indecisione bomboniere

Nali, il 10 Settembre 2020 alle 10:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ragazze buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto... Già da tempo penso alla bomboniera all’altezza del mio matrimonio (sto facendo una cosa in grande) e la mia paura più grande è che gli invitati possano sparlare (anche se so che lo faranno lo stesso)... Parto con la premessa che il ricevimento...
Ragazze buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto...
Già da tempo penso alla bomboniera all’altezza del mio matrimonio (sto facendo una cosa in grande) e la mia paura più grande è che gli invitati possano sparlare (anche se so che lo faranno lo stesso)... Parto con la premessa che il ricevimento del mio matrimonio si svolgerà in due parti... gli invitati del pranzo e quelli della cena (il trattamento e la quantità di cibo sarà la stessa l’unica differenza è che al pranzo le persone vengono servite al tavolo e invece la cena devono andarselo a prendere).
Come bomboniera mi piacerebbe La Rosa Eterna Stabilizzata (FOTO1) e invece per la sera una cosa simile ma versione più piccola (purtroppo finta) ma bella da vedere (FOTO2) e visto che mi sembrava poco (anche come prezzo) vorrei fare anche una cosa simile come aggiunta (FOTO3).
Voi che ne dite... È troppo, è poco, può andare bene?? cfb_1678568.jpg

cfb_1678572.jpg
FOTO2
cfb_1678574.jpg
FOTO3

39 Risposte

• Nali
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, come composizione la bomboniera è quella della Bella e la Bestia (ti allego la foto), la foto che ho messo nel topic è per far capire il modello 😅
    Si sono invitati completamente diversi da quelli del pranzo (e la quantità è la stessa).
    Le chiavi sono per le persone della sera come aggiunta alla bomboniera perché per il pranzo (ho riscritto il topic 3 volte perché mi si cancellava) ci sono i segnaposto con i loro nomi in legno. E poi si comunque sono gusti. 😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Bari
    Deborha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La terza foto, mi piace un saccoSmiley love

• Rispondi
  • Nali
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bi... come composizione mi piace quella della Bella e la Bestia, la foto era per far capire il modello.
    Purtroppo il costo è veramente elevato per fare la stessa bomboniera per entrambi i ricevimenti. E la sera, rimarranno principalmente i parenti più stretti e gli amici. ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente farei una bomboniera unica per il pranzo e per la cena, sicuramente ci saranno invitati che si fermeranno anche a cena e avere due bomboniere simili non ha molto senso.
    Mi piace l'idea della rosa stabilizzata ma non mi piace per niente la "confezione" della prima, forse troppo ingombrante 🙄
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La rosa della foto 2, soprattutto le dimensioni mi piace moltissimo. Concordo come segnaposto per la foto 3

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto 3 potresti farla come segna posto... Io sono per le bomboniere "utili", al di là di fare le cose in grande mi chiedo un invitato che riceve come bomboniera una rosa sotto una campana dove dovrebbe metterla?
    Ovviamente sono gusti e sicuramente conoscete i vostri invitati ed i loro gusti... I nostri non apprezzerebbero e quindi sarebbero un sacco di soldi spesi senza resa.
    Per il fatto che sparlino, sinceramente mi importerebbe ben poco, non c'è modo di chiudere la bocca alle persone e per ogni evento qualcuno che avrà da ridire su qualcosa ci sarà sempre per cui non vincolate le vostre scelte basandovi su questo. L'unica cosa che non ho capito è se avrete inviati diversi per il pranzo e la cena perché se sono gli stessi con qualche aggiunta io comunque farei una alla bomboniera
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La rosa stabilizzata è carina come idea, ma non mi piacciono quelle che hai scelto...esistono delle composizioni con sassolini colorati o sabbia o altre cose insieme alla rosa che la rendono più gradevole e meno pacchiana...la prima proprio non mi piace, la seconda ancora ancora è più fine..
    Le trovi anche in caso di vetro di diverse forme, a mio gusto molto più carine...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione