Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2015 Catania

Indecisione fedi!!!

Lola, il 30 Giugno 2015 alle 15:36 Pubblicato in Moda nozze 0 24

Da quando abbiamo deciso di sposarci, a periodi, sprofondo nel'indecisione cronica... Relativa a tutto! Ora le fedi... eppure le abbiamo scelte 3 settimane fa! Ma riecco i dubbi! Abbiamo provato la classica 4 gr e la comfort corrispettiva che era quasi 5 gr. Io subito avrei preso la classica da 4 gr... Ma a sorpresa il mio fidanzato ha detto che gli stava più comoda la comfort e che gli piaceva di più perché sembrava più "sposato"... Ma vedi tu... Insomma, mi sono convinta per la comfort, che è meno bombata fuori, ma più larga. Mi piace molto il modello comfort, ma l'avrei voluta più leggera. Lì per lì non l'abbiamo provata più leggera e la scelta è rimasta fra queste due e così abbiamo preso le comfort. Anche perché fm ci tiene che le prendiamo uguali, e anche io onestamente.

Adesso però io ci sto ripensando; più guardo la foto più vedo quella di destra troppo grossa. Io ho una mano lunga e magra, mi sembra troppo. Porto la 8 di misura! Non vorrei risultare "volgare".

Posso ancora cambiarle, ecco perché vi chiedo un parere. Posso scegliere la classica di sinistra o cercarne una ancora più piccola, magari comfort. Che dite? Avete foto delle vostre fedi da postare con descrizione? Graaazie!

Fede classica (sinistra) vs fede comfort quasi (destra)

Fede classica (sinistra) vs fede comfort (destra)

24 Risposte

Ultime attività da Lola, il 29 Settembre 2015 alle 13:33
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine le abbiamo cambiate! Mi pareva davvero troppo "tamarra" la comfort sul mio dito (e pire sul suo!!)... E così classica! 5gr Smiley smile Grazie per i consigli!

    Indecisione fedi!!! - 1
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me tutta la vita la seconda piu bombata all esterno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Ragusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la classica.
    fino a poco fa la mia classica da 5gr mi sembrava sottile sottile...ma adesso ne sono convinta, sono più comode! Più grossa nella tua mano secondo me no...la classica ti sta meglio!
    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Classica.... è una sicurezza....

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio la più piccola...la grande rende la mano meno graziosa da vedere,la grossa mi sa tanto di tamarro ma è solo una mia opinione
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, così già mi piace di più rispetto alla mia comfort ... Allora la mia sarà una 4mm... Cmq mi sa che ho deciso: mi prendo la classica. Smiley smile Era stata quella che mi era piaciuta da subito e poi mi stava più comoda al dito, perché si attaccava, era piatta. Invece la comfort è rialzata ed è questo che non mi convince. Grazie! La tua foto mi è servita! Chiederò di provarla cmq e poi deciderò tra comfort 3mm 3 classica 5gr. Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio lui ha preso la comfort...io ho optato per una classica che è come più "piatta" dentro!

    E anche sulla tua mano mi piace quella di sinistra!

    Anche se è impossibile essere "volgare" con una fede matrimoniale!!

    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La comoda va a millimetri, non grammi, la più gettonata è la 4mm, ma c'è anhce la 3mm e se non sbaglio da poco c'è anche la via di mezzo 3,5mm.

    Anche io la trovo più bella della classica che è troppo tonda per i miei gusti.

    • Rispondi
  • Smeralda
    Sposa Precisa Agosto 2015 Milano
    Smeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia! Confort da 3mm

    Indecisione fedi!!! - 1
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo mè la fede classica è sempre la più bella
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso quella classica confort da 6 gr e. Ci piacciono un sacco anchio ho una 8 e la mia e cm qurlla di destra la fede si deve vedere nn puo ess volgare ma e questione di gusto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente mi piace più quella di sinistra Smiley laugh

    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la classica è elegantissima e intramontabile! Anche noi le abbiamo scelte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me meglio quella a sinistra
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sinceramente piace la foto di sinistra cioé la fede classica! Sta meglio nella tua manina!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le comfort, ma di diversa larghezza visto che lui ha la mano molto grande e io molto piccola. Per lui 5mm e per me 3, se vuoi vedere le foto sono nel mio profilo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una classica modellommantovana proprio perché le comode non ci piacevano al dito, sembrava troppo larga e "staccata" dal dito. Detto questo però, che è una questione di gusti, non mi sembra affatto volgare!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai le dita lunghe e magre come le mie io diorei la destra, le nostre ci sono state regalate e sono belle grossiccie ma sulle nostre mani stanno bene

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le comfort stanno così a tutt anche a me (ho una 13), sulla comfort devi sempre prendere una misura in meno della tua normale... comunque è gusto a me piace anche la comfort e ti sta bene Smiley winking avete deciso quella io lascerei così Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe la soluzione che preferirei. Comfort ma più piccola. O sennò opto per la classica. Pazienza... mi sa che se ci sto ripensando tutti i giorni da quando l'ho scelta, vuol dire che la comfort quasi da 5 gr non fa per me... Grazie! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte perché ho preso la classica da 4gf. La volevo più piccola ma me ne sono innamorata. Quindi ti dico, secondo me ti sta meglio, ma sono di parte appunto.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la classica 10 gr

    Indecisione fedi!!! - 1
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono due fedi molto belle, però credo che la fede classica, ti stia meglio!

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A questo punto ti direi di cercare una confort un po' più stretta... perchè effettivamente sul tuo dito sembra un po' troppo grande, anche se non sta affatto male, è solo una questione di gusto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione