Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2023 Bari

Indecisione fornitori

Marica, il 12 Novembre 2021 alle 23:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti! Sono confusissima, come li trovate i fornitori giusti per voi? Io ho ben chiaro in mente lo stile che voglio, ma come trovo il fotografo con quello stile, o il fiorista che organizza tutto come me lo immagino...insomma come faccio a trovare quelli che capiscano davvero quello che vorrei realizzare?
Cioè se si potesse fare una ricerca inserendo il filtro “stile/genere” sarebbe molto più facile per me 😜

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 14 Novembre 2021 alle 19:05
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata sul sicuro perché i fornitori li conosco quasi tutti

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda nell'area fornitori della tua zona qui sul sito, di solito mettono una descrizione anche del loro stile e poi leggi le recensioni...puoi anche selezionarne alcuni e chiedere i vari preventivi e vedere i tipi di lavori che svolgono
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato praticamente tutti i real wedding della mia provincia,per capire lo stile fotografico che più mi piaceva,nel frattempo in questo modo ho osservato anche le location,gli allestimenti ecc...così sono riuscita a selezionare alcuni fornitori che più di altri facevano al caso nostro e ho chiesto i preventivi.Poi quando è stato possibile(ho iniziato i preparativi quando eravamo in zona rossa😅)li abbiamo incontrati,abbiamo parlato e abbiamo scelto.Con un pó di tempo e pazienza troverai i fornitori giusti😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio ...uno partecipa a più fiere sposi possibili ..poi guarda nell' area fornitori presenti qui ....ogni fornitore mette le foto dei suoi lavori così vedi un po' se fa ciò che cerchi
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato a varie fiere sposi , colazioni con la sposa , eventi che mi hanno chiarito la strada da percorrere. Poi ho seguito un sacco di persone nei vari social così vedendo idee e foto che pubblicavano ho scelto chi mi sentivo più vicino
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine è stata la mia salvezza, perché quando non avevo più nessuno in lista, ho trovato una wedding che partendo dai fiori, mi ha poi curato tuttk lo svolgimento del matrimonio, da quando ho trovato lei, ho cominciato a rilassarmi e godermi ogni attimo. L allestimento che mi ha realizzato per il taglio torta è arrivato terzo in un concorso internazionale di foto. Per me i fiori sono come il cibo, fondamentali, ma ti dico che dopo aver selezionato i vari fornitori, già al colloquio capivo che assolutamente non eravamo in sintonia, perciò tranquilla
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2023 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti quello che mi preoccupa di più è proprio il fiorario 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda diversi fotografi delle tue zone... così ti fai un'idea delle foto e poi quelli che ti ispirano di più incontrali! Non c'è come il rapporto diretto che può farti decidere!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono sposata in un'altra regione, ho visto foto, video e letto recensioni, ho scelto due di ogni fornitore e poi dopo il colloquio abbiamo deciso, l unica crisi è stata per il fioraio
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2023 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho omesso di dire che non mi sposerò nella regione in cui vivo, quindi è più difficile conoscere di persona i fornitori locali…foto e video si, ma…bho 😕 mi confondono un po’
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica, se parliamo di ricerca fornitori tramite web, le foto/video e le recensioni sono le cose che ti aiutano di più ovviamente. Se avete tempo a disposizione, anche incontrarne un bel po’ secondo me aiuta, perché toccate con mano il loro lavoro, li conoscete di persona e vi fate le vostre prime idee/impressioni che sono fondamentali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione