Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Indecisione fotolibro… com’è il vostro?📔📸

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, il 9 Febbraio 2022 alle 13:52 Pubblicato in Just Married 0 4
Ciao ragazze! Mi dite indicativamente quante foto ci sono nei vostri fotolibri? 100, 200 o di più? Avete una foto per pagina o avete pagine con tante foto multiple? Avete messo solo foto della preparazione/vostre/genitori o avete messo anche foto con gli amici, i balli, foto dei tavoli e del cibo? Vi leggo🙂

4 Risposte

Ultime attività da Barby, il 9 Febbraio 2022 alle 15:37
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ha 140 foto e quasi in ogni pagina ce ne é più di una. Preparazione mia e sua,foto con famiglia,con testimoni,taglio torta,cerimonia,foto fatte al mare,diciamo le foto basilari di tutto il matrimonio
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il nostro album ha circa 100 foto e un buon 80% sono foto dedicate alla preparazione, famiglia matrimonio e servizio post matrimonio. Il 20% sono foto dei tavoli e della torta.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro fotolibro ha circa 100 foto, abbiamo scelto foto che raccontassero tutta la giornata quindi dalla preparazione alla cerimonia al ricevimento, i tavoli con gli invitati,i balli e un po' di nostri posati da soli o con genitori/testimoni. Tutte le pagine hanno foto multiple tranne una nostra foto bellissima che dietro suggerimento del fotografo abbiamo fatto fare a doppia pagina. Foto di dettagli del matrimonio ne abbiamo messe solo due, il bouquet e le fedi sul cuscino.. Mi sembrava sprecato metterne altre

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro album contiene circa 80 foto, le pagine contengono foto multiple (anche sullo sfondo) e abbiamo messo solo foto nostre oltre ai genitori

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione