Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2023 Firenze

Indecisione Gioielli!

Cecilia, il 18 Luglio 2023 alle 23:29

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao a tutti*, Chiedo un consiglio esterno.Sono super indecisa per quanto riguarda i gioielli da indossare al mio matrimonio (sarà a settembre) Il mio abito da sposa è molto semplice, lineare e senza fronzoli...ci vedere meglio un girocollo di perle con perline al loro agli orecchi o collana e...
Ciao a tutti*,


Chiedo un consiglio esterno.Sono super indecisa per quanto riguarda i gioielli da indossare al mio matrimonio (sarà a settembre) Il mio abito da sposa è molto semplice, lineare e senza fronzoli...ci vedere meglio un girocollo di perle con perline al loro agli orecchi o collana e orecchini punto luce???Heeelpcfb_2026110.jpg
cfb_2026112.jpg



40 Risposte

  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non amo le perle, gusto personale, punterei sul punto luce che ti illumini un pò, ma mantenendo l eleganza del vestito
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre ,o perle oppure qualcosa di luccicoso per dare luce a tutto
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbinate a questo vestito ci vedo molto le perle, una collana che ti impreziosisce la scollatura e orecchini non pendenti. Eleganza senza tempo 😉
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le opzioni non sono male tuttavia io metterei qualcosa di luminoso dato che il vestito non ha decorazioni
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un punto luce ci sta una favola, visto che ha la scollatura a V e profonda metterei un punto luce!
    • Rispondi
  • Whitebride
    Esperta Giugno 2026 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei un girocollo in oro bianco con ciondolo con perla e orecchìni altrettanto oro bianco e perle!! L’abito è molto bello ed elegante! Abbinandoci gioielli eleganti, puoi scegliere quel che più ti piace! Non sceglierei nulla di esagerato comunque per mantenere l’eleganza!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perle tutta la vita!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con questo vestito piace l’idea di avere le perle.molto raffinato ed elegante😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione